• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA BUDGET 950-1000 PC GRAFICA/GAMING

Pubblicità
Allora... Apparte che 950/1000 siamo li come prezzo, quello shop ha i prezzi alti, e da quello che so la itek non da buoni case
Poi, fai editing a livello professionale o amatoriale? Risoluzione del monitor?
Ah, leva il link allo shop...

Risoluzione?

con quel budget sei in fascia alte e più, potresti scegliere 2 combinazioni amd+amd o intel+nvidia
Nel primo caso andresti molto sotto budget e quindi potresti prenderti componenti scelte
Con intel vai liscio con il budget, praticamente lo spendi tutto con componenti buonissime sia chiaro.

Se vuoi vedere i prezzi valuta
intel i5 4670
Gigabyte gtx 770

Risoluzione Monitor:1366 x 768
Lo uso per grafica PRO..
Premessa: Vorrei un pc che duri nell'tempo senza dover aggiornare i componenti.. grazie

upppp

una risoluzione un pò scarsa per fare grafica "pro" comunque.. concordo con ciò che ha detto faceless, il case scegline uno di marca itek non spicca nel mondo dei case, per i pezzi come ha detto faceless processore i5 4670, scheda video se scegli nvidia una 770 (ti consiglio di scegliere tra la msi e la gigabyte) oppure una 680 in base al tuo budget ovviamente...

comunque se puoi specificare cosa intendi con grafica professionale... che programmi utilizzi ?? editing 3d/4d? se comunque lo usi per editing estremi dovresti puntare un pò di piu sul processore e qualcosa in meno sulla scheda video nel senso che fossi in te mi butterei su un i7 4770 e magari anzichè prende una 770 prendi una 680.... se invece scegli amd come scheda video penso vadi bene una 7970 ^^

Pubblicità
Pubblicità