Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
Tastierino numerico per forza ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, è fondamentale per quello che ne faccioTastierino numerico per forza ?
si, è fondamentale per quello che ne faccio
(ho un portatile di riserva senza troppe pretese che non uso perché gli manca il tastierino... infatti credo che probabilmente lo venderò)
grazie mille Manuel
mi son chiari più o meno i modelli ma soprattutto le caratteristiche tecniche che devono avere
però l'acer è veramente carino! a quel prezzo ha anche una scheda grafica non malaccia, cosa che su tutti gli altri non si trova
Purtroppo non lo trovo con quel budget, nuovo o usato garantito da un negozio, ho bisogno di fattura intestata all'aziendaperchè a questo punto non l'ux333fn che ti ho consigliato prima ?
Purtroppo non lo trovo con quel budget, nuovo o usato garantito da un negozio, ho bisogno di fattura intestata all'azienda
che ne pensi dei primi 3? soprattutto del secondo
effettivamente c'è ne uno che nuovo costa oltre 700 euro,il lenovo, a prima vista molto simile a quello consigliato da te, ma usato si trova a 550, sul marketplace, per questo lo sto valutando... è quello che mi piace di più, ma ho letto un sacco di cose negative su internetSui 700 sta, visto che ne hai linkato qualcuno oltre i 700 dovresti rientrarci