Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 248
A 550 euro è un affare imho
Devi prenderlo subito ?
Devi prenderlo subito ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello che mi intimorisce del Lenovo e che usati ne vendono veramente tanti, sono 5-7 pezzi tutti allo stesso prezzo, e le recensioni degli utenti non sono proprio positivissime... Potrebbe essere un lotto difettoso?
Anche sul web non si capisce nulla, sulla carta eccezionale ma in pratica non è il top... Nella peggiore delle ipotesi avrei 1 mese di tempo
EDIT. Ho preso il Lenovo, se vedo che non fa il suo lavoro ho sempre e comunque 1 mese per restituirlo
Ottimo affareIl pc è arrivato, e sembra davvero un bel giocattolo.
Noto con piacere che lo schermo da 13" non è poi così riduttivo nell'utilizzo, come io credevo.
Non ha il tastierino numerico come avevo visto nelle foto (e infatti mi sembrava strano che questo fosse l'unico 13" ad avercelo), ma pazienza, compensa con la tastiera retroilluminata, di cui sentivo tantissimo la mancanza.
Ho l'impressione che si scaldi molto facilmente, come avevo letto nelle recensioni su amazon, ma per un dispositivo così compatto e con questi materiali credo che sia più che comprensibile, anzi, io sono abituato alla plastica, con l'alluminio sarà più semplice smaltire il calore.
Ho visto però che il mio dispositivo non è compatibile con l'ultimo aggiornamento al bios, che sarebbe un aggiornamento molto importante, da quello che ho letto in giro, un vero peccato.
Ho un mese di tempo per provarlo, spero che non mi deluda.