Simone100190
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 28
su altri dispositivi le puoi usare, certo, ma é caldamente consigliato utilizzare sempre un dac/amp in mezzo. Il DX3 pro per esempio lo puoi collegare ad un sacco di prodotti, al PC (sia fisso che portatile), ad un lettore cd, alla tv, anche via bluetooth al telefono. Son veramente pochissime le cuffie che funzionano direttamente da un telefono in questa fascia di prezzo, perché son palesemente cuffie fatte per funzionare su impianti seri. Qual'era l'esigenza perché? Utilizzarle in giro?
Capisco capisco... Pensavo eventualmente a diversi scenari, ad esempio usarle per ascoltare un po' di musica in divano o a letto, o ancora prestarle alla mia fidanzata (anche lei ci teneva ad un headset serio). Chiedo per quest'ultima evenienza, ci sono cuffie magari di uno step di qualità inferiore, sempre affidabili comunque, che possiamo prendere in coppia così da averne 2 paia? Chiaramente dovrei duplicare l'amp, quindi avere una spesa base di 450€ circa (DX3 pro x 2). Cuffie sui 500€ che suonino bene? So che sto cambiando target del thread ma poi uno riflette maggiormente sulle cose e saltano fuori altre idee :sisi::sisi::sisi: sorry ma mi affido a voi
PS: mi sembra che le Shure SRH1540 che mi avete detto sopra siano in linea con questa richiesta, o anche le Beyerdynamic 1990. Le sennheiser HD 660S che avevo visto all'inizio come le valutate? a "lei" piacciono molto.. :D
Ultima modifica: