Budget 100 €: 2.0 o 2.1?

Pubblicità
io avevo le JBL due cassettine 2.1,non hanno una grande potenza ma il suono è buono,certo non paragonabile alle compenion 3 che ho ora :D

Si esatto mi sembra il più rappresentativo e mi piace l'idea dei mid rivolti in basso per non rovinare l'ascolto :ok: e poi si avvicina al suo budget di 100 €

Ovvio che se ne ha l'occasione gli conviene sempre ascoltarlo :)

Roberto

infatti da pixmania costano 94€, per l'ascolto mi sa che sarà un impresa trovarle.

secondo me i 2.1 della creative sono fantastici. L'unica pecca è la potenza. Dipende se ti piace il volume o no.
Solitamente le creative 2.1 fanno 6w all'uno i satelliti e sui 17w il subwoofer.
(logicamente parlo di Watt effettivi,cioè RMS e non di P.M.P.O )
In certi supermercati ho visto anche dei 2.1 JBL molto strani esteticamente....forse sono buoni anche quelli....ma con creative vai sul sicuro (parlo da possessore di un vecchio t3000 da 50 euro)

Diciamo che se posso alzare il volume lo faccio MOLTO volentieri..ma mi piace sentirlo comunque pulito, non distorto, e con dei buoni bassi nel caso di canzoni dance.

Magari un impianto con la possibilità di regolare i bassi del subwoofer sarebbe l'ideale per non rendere "invasiva" la potenza del subwoofer mentre si guarda un film o si ascolta musica non dance..

Diciamo che se posso alzare il volume lo faccio MOLTO volentieri..ma mi piace sentirlo comunque pulito, non distorto, e con dei buoni bassi nel caso di canzoni dance.

Magari un impianto con la possibilità di regolare i bassi del subwoofer sarebbe l'ideale per non rendere "invasiva" la potenza del subwoofer mentre si guarda un film o si ascolta musica non dance..
Allora se ti piace la musica alta il sub ci vuole da almeno 50w rms secondo me. E sinceramente non so cosa consigliarti.

Beh ma dopo tutto questo impianto da circa 1000€...qualcosa sui 100€ non sapete trovarmi..

Ti consigliavo pochi post prima di provare a vedere se riuscivi ad ascoltare le Altec Lansing che ti diceva theonly le FX 4021

sono queste

fx4021.jpg

ma ne fà anche altri modelli

Altec Lansing >

;)

roberto

Cercherò in giro per i negozi le FX-4021 e vi dirò cosa ne penso..
altrimenti senti le JBL 2.1 ,non hanno un volume mostruoso,ma sono buone come casse,anche se la cosa migliore sarebbe trovare un subwoofer ocmpatibile con le bose,così ocn 100€ te ne prendi uno buono,e hai un ottimo impianto 2.1

altrimenti senti le JBL 2.1 ,non hanno un volume mostruoso,ma sono buone come casse,anche se la cosa migliore sarebbe trovare un subwoofer ocmpatibile con le bose,così ocn 100€ te ne prendi uno buono,e hai un ottimo impianto 2.1

Sai che non sarebbe una brutta idea?..

che sub potrei comprare?

Ciao, forse ho trovato quello che fa per te. Logitech Z-3 oppure Z-4. Il woofer fa 23W rms e i satelliti 8,5w rms.

Poi se non ti basta la potenza dei satelliti puoi collegare le tue 2 casse bose e cosi' avrai il sottofondo di bassi che stai cercando.
La potenza del subwoofer non è il massimo ma ti garantisco che basta a diffondere i bassi in una casa di 2 piani (piccola pero'...150m^2 circa).
Comunque se hai la possibilita' di conoscere qualcuno che ti faccia sentire un 2.1 del genere, provalo da lui e poi senti se la potenza del woofer ti basta.

ps: quanti watt fanno le tue bose???

Sono molto diversi sopratutto i satelliti, le Z3 se si trovano sono un ottimo impianto.

Poi vorrei sottolineare che le FX4021 le ha consigliate waski, io mi sono limitato a scrivere il modello, intuisco bene per fortuna, appena a detto "Prova le Altec...." immediatamente ho pensato a quelle. Naturalmente sempre con il massimo rispetto

I messaggi Off Topic sono stati cancellati. Se non riuscite a dare consigli mirati, astenetevi dal farlo. Se volete parlare in privato degli affari vostri, usate i Messaggi Privati.

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro