Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si esatto mi sembra il più rappresentativo e mi piace l'idea dei mid rivolti in basso per non rovinare l'ascolto :ok: e poi si avvicina al suo budget di 100 €
Ovvio che se ne ha l'occasione gli conviene sempre ascoltarlo :)
Roberto
Allora se ti piace la musica alta il sub ci vuole da almeno 50w rms secondo me. E sinceramente non so cosa consigliarti.Diciamo che se posso alzare il volume lo faccio MOLTO volentieri..ma mi piace sentirlo comunque pulito, non distorto, e con dei buoni bassi nel caso di canzoni dance.
Magari un impianto con la possibilità di regolare i bassi del subwoofer sarebbe l'ideale per non rendere "invasiva" la potenza del subwoofer mentre si guarda un film o si ascolta musica non dance..
Beh ma dopo tutto questo impianto da circa 1000€...qualcosa sui 100€ non sapete trovarmi..
altrimenti senti le JBL 2.1 ,non hanno un volume mostruoso,ma sono buone come casse,anche se la cosa migliore sarebbe trovare un subwoofer ocmpatibile con le bose,così ocn 100€ te ne prendi uno buono,e hai un ottimo impianto 2.1Cercherò in giro per i negozi le FX-4021 e vi dirò cosa ne penso..
altrimenti senti le JBL 2.1 ,non hanno un volume mostruoso,ma sono buone come casse,anche se la cosa migliore sarebbe trovare un subwoofer ocmpatibile con le bose,così ocn 100€ te ne prendi uno buono,e hai un ottimo impianto 2.1