• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BT-BA+ss]PC Completo i7 4790K, z97x-Gaming 7, 2x4(8gb) ddr3 corsair 1600 MHz, corsair H100i e altro

Pubblicità
Ciao quanto mi fai per CPU/mb/ram spedito?

Considera che si trovano i 7700k usati alla cifra che chiedi per la tua..

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Interessato alla sola scheda madre. Hai scatola, drivers e mascherina? Ti ringrazio, ciao

Ciao quanto mi fai per CPU/mb/ram spedito?

Considera che si trovano i 7700k usati alla cifra che chiedi per la tua..

I prezzi sono quelli..puoi girare ovunque ce gente che li vende anche a 230..210 penso sia piu che onesto per una cpu che e stata usata pochissime ore..
Cmq blocco cpu mb ram a 320 +ss
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Ciao, essendo passate oltre 24 ore dal mio messaggio e non avendo ricevuto nessuna risposta ti chiedo se puoi dirmi se ti va concludere (alle tue condizioni come anche da mio PM) la vendita della scheda madre. Capisco che tu possa preferire la vendita di più pezzi insieme ma ti chiedo di valutare il fatto che, vendere i singoli pezzi, oltre a guadagnarci qualcosina di più, forse può anche essere la via più veloce per monetizzare.

Ragazzi vi invito a rimanere in attesa di aggiornamento..avendolo in vendita anche altrove ricevo migliaia di richieste e soluzioni per tanto sto cercando un giusto compromesso e valutazione..come ben sapete il.mio intendo era principalmente vendere tutto insieme..ho qualche proposta che sto valutando ma se le cose dovessero saltare contattero singolarmente ogniuno di voi rispettando la coda..stay tuned

Ragazzi vi invito a rimanere in attesa di aggiornamento..avendolo in vendita anche altrove ricevo migliaia di richieste e soluzioni per tanto sto cercando un giusto compromesso e valutazione..come ben sapete il.mio intendo era principalmente vendere tutto insieme..ho qualche proposta che sto valutando ma se le cose dovessero saltare contattero singolarmente ogniuno di voi rispettando la coda..stay tuned

Ok, capisco, mi diresti solo se qui sono il primo della coda per la mobo? Ciao

Ok, capisco, mi diresti solo se qui sono il primo della coda per la mobo? Ciao
Per la sola mobo si ma in privato ho due persone interessate a blocco cpu mobo ram..per tanto dovrei sempre avvertire loro..e nel caso di rifiuto hai tu la precedenza per la mobo

Dunque siccome alcune persone non sono "serie" gente che da una parola e poi la ritira...uppo alla disponibilita di tutti i pezzi...quindi come sempre vige la regola che rispetto la coda e chi mi scrive prima..

Pronto a concludere per la gaming 7, da quello che mi hai scritto dovrebbe essere arrivato il mio turno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro