• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BT-BA+ss]PC Completo i7 4790K, z97x-Gaming 7, 2x4(8gb) ddr3 corsair 1600 MHz, corsair H100i e altro

Pubblicità
Per la sola mobo si ma in privato ho due persone interessate a blocco cpu mobo ram..per tanto dovrei sempre avvertire loro..e nel caso di rifiuto hai tu la precedenza per la mobo

Probabilmente sei impegnato e non hai ancora avuto modo di rispondermi, ti prego però di farlo non appena possibile perchè aspetto con urgenza tue notizie per l'acquisto della mobo. Ti ringrazio

Segnala gli acquirenti fanfaroni. La serietà è richiesta da ambo le parti.
Avevo un paio di proposte fuori dal forum che mi hanno tentennato fino all ultimo e poi spariti. Purtroppo la serieta non e da tutti. Qualcuno interessato a blocco ram cpu mobo? 340 spese comprese.

Probabilmente sei impegnato e non hai ancora avuto modo di rispondermi, ti prego però di farlo non appena possibile perchè aspetto con urgenza tue notizie per l'acquisto della mobo. Ti ringrazio
Ciao rimani in coda 48 ore sono in attesa di sapere delle risposte per il blocco ram cpu e mobo. Se saltano la mobo e assegnata a te.e ti contatto in privato

Ciao rimani in coda 48 ore sono in attesa di sapere delle risposte per il blocco ram cpu e mobo. Se saltano la mobo e assegnata a te.e ti contatto in privato
Ripeto che capisco la tua volontà di vendere il blocco ma mi avevi scritto che saltati i 2 con cui stavi trattando in privato sarebbe arrivato il mio turno, o forse ho capito male io?

Ripeto che capisco la tua volontà di vendere il blocco ma mi avevi scritto che saltati i 2 con cui stavi trattando in privato sarebbe arrivato il mio turno, o forse ho capito male io?
La precedenza va sempre a chi acquista i blocco..purtroppo non essendo sempre presente leggo alcune proposte in ritardo...quindi vediamo fino a domani pomeriggio cosa succede che se nel caso non trovo accordo per il blocco la mobo e tua..domani in ogni caso ti mando io un pm..che sia negativa o positiva ok?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro