PROBLEMA BSOD XPS 15 9560

Pubblicità
il problema più grosso è che Linux non lo ho assolutamente mai usato e al momento ho bisogno di avere fissi sul pc Matlab\ansys\ creo parametric e non so se con Linux funziona tutto a dovere..

comunque se fosse un problema dell SSD in teoria se domani faccio una installazione pulita di W10 e poi controllo nel visualizzatore, dovrei vedere gli stessi errori giusto? potrei provare l'installazione pulita..

L'installazione pulita è sicuramente la via migliore ora

L'installazione pulita è sicuramente la via migliore ora

ok cercherò un modo di non perdere i miei dati e poi proverò a dare una bella piallata a tutto quanto, speriamo bene.. nei prossimi giorni lo faccio e poisto gli aggiornamenti.

comunque tu dal readme mi sai dire se la situazione è più o meno preoccupante?

Allegati

ok cercherò un modo di non perdere i miei dati e poi proverò a dare una bella piallata a tutto quanto, speriamo bene.. nei prossimi giorni lo faccio e poisto gli aggiornamenti.

comunque tu dal readme mi sai dire se la situazione è più o meno preoccupante?
Stai attento XD

Ti aspettiamo ;)

scusatemi se vi disturbo già ora:asd:
tra oggi e domani dovrei fare tutto il lavoro ma vorrei chiedervi una cosa:
l'SSD è da 500GB, quando vado ad installare Windows mi conviene fare una partizione per i dati e una per sistema operativo e varie installazioni oppure è meglio se ne faccio una sola unica che andrà a contenere tutto quanto?

scusatemi se vi disturbo già ora:asd:
tra oggi e domani dovrei fare tutto il lavoro ma vorrei chiedervi una cosa:
l'SSD è da 500GB, quando vado ad installare Windows mi conviene fare una partizione per i dati e una per sistema operativo e varie installazioni oppure è meglio se ne faccio una sola unica che andrà a contenere tutto quanto?
Sono necessità, a seconda di come preferisci tu

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Sono necessità, a seconda di come preferisci tu

forse e' ,meglio se ne faccio due separate..se avessi gia' fatto cosi' ora non avrei il problema di dover trasferire i file in un hdd...se non c'e differenza a livello di prestazioni/gestione, credo che faro' la partizione..

Io anche su un PC ho un tera partizionato
emoji106.png

eccomi qua con gli aggiornamenti post ripristino :) :

il pc per ora va bene, nessuna BSOD.
nel visualizzatore eventi di Windows c'è qualche errore ma nessuno critico, credo sia normale.

l'unica cosa che ho notato è che oggi quando ho provato a spegnerlo mi è uscito questo:20171003_133119.webp

Sinceramente mi usciva a volte anche prima di formattare ma non so a cosa potrebbe essere dovuto, potrebbe essere legato agli aggiornamenti?

eccomi qua con gli aggiornamenti post ripristino :) :

il pc per ora va bene, nessuna BSOD.
nel visualizzatore eventi di Windows c'è qualche errore ma nessuno critico, credo sia normale.

l'unica cosa che ho notato è che oggi quando ho provato a spegnerlo mi è uscito questo:Visualizza allegato 264283

Sinceramente mi usciva a volte anche prima di formattare ma non so a cosa potrebbe essere dovuto, potrebbe essere legato agli aggiornamenti?

Lo ha fatto altre volte dopo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro