Mone86!
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve come da titolo discussione stò riscontrando da tempo dei problemi sul mio pc con 4gb di ram installata e vga da 1gb.
La mia configurazione:
CPU:Intel Core2Duo E6750 2,66 GHz.
MainBoard:MSI-G33M.
RAM:Corsair Twin DDR2 800MHz 4 x 1 GB (Dual-Channel).
VGA:ATI HD 3850 PCI-E, 1024 MB.
HDD: WesternDigital 500GB
Alimentatore:APX Standard 630W.
S.O: Windows VISTA/XP (Dual boot).
In modo del tutto improvviso il pc si riavvia con bsod su vista,e senza bsod su xp, utilizzando ogni tipo di applicazione.
Premetto di aver già testato tutti i moduli di ram,hdd e cpu non ci sono errori.
Ho eseguito anche un aggiornamento del BIOS all'ultima versione disponibile.
Tutto funziona regolarmente con 2 gb di ram e vga da 1gb, ma come aggiungo i 2 gb in più si presenta puntualmentte il problema, in modo casuale e su entrambi i sistemi operativi.
Ringrazio tutti anticipatamente, prenderò in considerazione ogni tipo di risposta. :)
La mia configurazione:
CPU:Intel Core2Duo E6750 2,66 GHz.
MainBoard:MSI-G33M.
RAM:Corsair Twin DDR2 800MHz 4 x 1 GB (Dual-Channel).
VGA:ATI HD 3850 PCI-E, 1024 MB.
HDD: WesternDigital 500GB
Alimentatore:APX Standard 630W.
S.O: Windows VISTA/XP (Dual boot).
In modo del tutto improvviso il pc si riavvia con bsod su vista,e senza bsod su xp, utilizzando ogni tipo di applicazione.
Premetto di aver già testato tutti i moduli di ram,hdd e cpu non ci sono errori.
Ho eseguito anche un aggiornamento del BIOS all'ultima versione disponibile.
Tutto funziona regolarmente con 2 gb di ram e vga da 1gb, ma come aggiungo i 2 gb in più si presenta puntualmentte il problema, in modo casuale e su entrambi i sistemi operativi.
Ringrazio tutti anticipatamente, prenderò in considerazione ogni tipo di risposta. :)