PROBLEMA BSOD Video TDR failure, REBOLLING REFLOW Nvidia Gigabyte RTX 2060 6g OC

Pubblicità
Penso che il personale tecnico di laboratorio sia specializzato nel fare una diagnostica sullo stato della scheda e in grado di stabilire se valga o meno la pena di effettuare l'operazione, al limite fatti fare un preventivo anche se non credo che sia gratuito ?
Ma il preventivo di certo non è gratuito. Voglio vederlo il centro riparazioni che si mette a testare ogni condensatore e chip per capire quale sia difettoso, a meno che non vedi ad occhio qualcosa che non va (tipo un CAP staccato).
È un lavoraccio…

In tutta sincerità credo che un'eventuale tentativo di riparazione/modifica sarebbe un'enorme spreco di tempo nonché di soldi senza contare che non hai garanzia alcuna che il problema venga risolto.

E come ha detto Max, dubito fortemente che esista qualcuno che si metta a disposizione per un'analisi approfondita di ogni singola componente della GPU fino a tentarne il ripristino.

Tra i soldi e il tempo che andrebbero a sprecarsi tanto vale mettersi l'anima in pace e prendere una nuova GPU. Si il periodo è quello che è ma ciò che fatto è fatto, l'errore è stato fatto al principio prendendo una scheda usata, già vecchia di suo, per poi metterci le mani senza sapere esattamente cosa fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro