Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, grazie per la risposta. Pensavo di provare ad avviare il pc tramite Linux live installato nella chiavetta per escludere problemi hardware, che ne pensi?Prova a disinstallare il software omen
Farò quello che mi hai detto per aumentare la dimensione dei dump.
C:\Windows\
.Ciao, grazie per la risposta. Pensavo di provare ad avviare il pc tramite Linux live installato nella chiavetta per escludere problemi hardware, che ne pensi?
Ok grazie mille. Purtroppo molto spesso dopo i Bsod il pc non crea minidump affatto, ma metterò le impostazioni che mi hai detto. La prova di Linux era per eliminare qualunque problema hardware. Perché se i bsod quando avvio il PC a freddo con Linux non si presentano, vuol dire che sono dovuti a qualcosa in windows. Non sono molto esperto ma nella mia testa questa cosa aveva senso.Visualizza allegato 488647
La schermata è questa comunque (Pannello di Controllo > Sistema e Sicurezza > Sistema > Impostazioni di sistema avanzate (è sulla dx) e nel riquadro "Avvio e ripristino" nella tab Avanzate trovi Impostazioni), devi solo scegliere in quella select dump completo o del kernel. In teoria dovresti avere dimensioni maggiori poi...
La cartella di default per il salvataggio come si vede li èC:\Windows\
.
Non so cosa riuscirai ad escludere di preciso, dipende pure con quale cadenza li ottieni, i vari crash. Puoi anche provarci comunque, ma assicurati poi di lasciarlo in esecuzione per un tempo sufficiente.
Hai dei dispositivi USB collegati tipo chiavette/hdd esterni? Manda uno screen di "Questo PC".
Il crash è dovuto a rdyboost.sys . Trattasi di ReadyBoost, che permette di utilizzare dispositivi di archiviazione come memoria cache. Fai tasto destro sui dischi collegati e vedi se hai una scheda chiamata "Readyboost". Nel caso, disattivalo.
Me lo ero dimenticato effettivamente. Si, ormai le opzioni che rimangono sono ben poche.. Possibile anche un guasto hw a questo punto..Lo stesso già emerso qui allora: https://forum.tomshw.it/threads/bsod-solo-su-primo-avvio-laptop.1164868/page-3#post-9013466
Si, vale anche la pena provare una distro linux a questo punto.
E su Windows l'ultima spiaggia sarebbe formattare e installare. Ma non ripristinare, formattare tutto e partire da 0.
Buon pomeriggio. l'altro giorno per qualche motivo il pc per la prima volta non aveva dato BSOD all'avvio a freddo. in precedenza avevo disinstallato valorant dal pc, fatto un aggiornamento windows, e avviato il pc sconnettendo il caricatore. tuttavia ho fatto altri test e il pc continua a dare bsod all'avvio a freddo nonostante io lo avvii con o senza caricatore. ho cercato di mettere le impostazioni per creare dump di dimensioni maggiori ma il pc crea stranamente solo minidump. comunque allego qui l'ultimo minidump che ho ricevuto. spero che qualcuno lo possa analizzare. 021725-20234-01.dmp
Spesse volte si vedono problemi di altro tipo, dovuti per esempio alla corruzione di memoria.Me lo ero dimenticato effettivamente. Si, ormai le opzioni che rimangono sono ben poche.. Possibile anche un guasto hw a questo punto..
Ecco, è una cosa che non ricordo se gli ho chiesto.Il bios è stato dunque reinstallato/aggiornato? Magari senza passare da windows?