Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In allegatoNella gestione dispositivi clicca sulla scheda dettagli selezionando la periferica sconosciuta e individua la voce ID hardware e postala
Ok installo e provoNon penso siano quelli la causa dei BSOD. Mancano i driver dell'interfaccia Thunderbolt:
Provaci
Ok allora nessun driver mancante ora, provo ad utilizzare il pc e verifico se il BSOD persiste o meno.Non penso siano quelli la causa dei BSOD. Mancano i driver dell'interfaccia Thunderbolt:
Provaci
Sia con XMP disattivato, che con XMP profilo 1, che con XMP profilo 2 stesso risultato, BSOD.Ciao. XMP nel bios è attivo?
Ah ok, allora molto probabilmente hai la ram fallata! Fai un bel memtest completo con xmp attivoSia con XMP disattivato, che con XMP profilo 1, che con XMP profilo 2 stesso risultato, BSOD.
Ok procedo, comunque tieni una foto dello "stato" del BIOS.Ah ok, allora molto probabilmente hai la ram fallata! Fai un bel memtest completo con xmp attivo
potrebbero essere le periferiche, quest'ultime hanno dei software dedicati?AGGIORNAMENTO.
Lasciato acceso per 24 ore in un altra casa, con wi-fi spento, senza antenna collegata alla scheda madre, con un'altra tastiera e un altro mouse.
Lo riporto a casa mia, 10 minuti --- tutto va a scatti (avevo aperto l'esplora risorse) e BSOOOD.
Potrebbero essere codeste periferiche a dare problemi?
- Mouse e tastiera cinesi prese in kit su amazon
- Wi-Fi della scheda madre?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Ibernato @Kelion
E' successo anche con altre periferiche che non danno problemi su altri computer, quindi escludo siano quelle.potrebbero essere le periferiche, quest'ultime hanno dei software dedicati?
ma mica hai scritto di averlo lasciato 24 ore in un altra casa, con periferiche differenti e non ha creato problemi?E' successo anche con altre periferiche che non danno problemi su altri computer, quindi escludo siano quelle.
Intanto vedo che le ram sono ferme a 2133mhz e non a 2800mhzOk procedo, comunque tieni una foto dello "stato" del BIOS.
Sto facendo il memtest, il modello delle RAM e le informazioni sono scritte la però non le trovo in rete...tu sai dirmi qualcosa di più? Grazie milleIntanto vedo che le ram sono ferme a 2133mhz e non a 2800mhz