Filmmaker
Utente Attivo
- Reazioni
- 256
- Punteggio
- 75
LAN. È connesso via cavoCon cosa vai su internet? Sfrutti la wifi o la lan?
Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LAN. È connesso via cavoCon cosa vai su internet? Sfrutti la wifi o la lan?
Scarica questa e fagli fare una scansione. Sul sito gigabyte per quella scheda madre ci sono driver obsoleti:Per scrupolo l'ho sostituito con un EVGA senza risultati. Scansioni con malware bytes e NOD32 negative. Ho formattato e sto testando tutto con installazione pulita.
Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Win 10 pro aggiornatissimoma che versione di windows avevi/hai? E'aggiornato? Hai aggiornato il bios all'ultima versione disponibile?
Dice che non c'è nulla da aggiornare. Ho passato già driver Booster che ha aggiornato qualcosaScarica questa e fagli fare una scansione. Sul sito gigabyte per quella scheda madre ci sono driver obsoleti:
![]()
Intel® Driver and Support Assistant
The Intel® Driver and Support Assistant helps keeps your system up-to-date by detecting when updates are available.downloadcenter.intel.com
Tutti software originali. È uno studio professionalemmmm
windows è originale o crackato?
Ok provo domani e ti faccio sapere. Ora lo studio è chiusoInstalla anche questi:
Killer Drivers Installation – 64bit – support.killernetworking.com
support.killernetworking.com

Il BSOD è preciso e sistematico. Basta avviare un rendering e tempo 3 minuti si presenta. Stessa cosa facendo lo stress test di Aida 64.E' originale è scritto nel primo post dove tra l'altro c'è scritto pure che ha il bios aggiornato, ma ho voluto comunque sincerarmene....
A tempertaure come stai messo? Se il crash in BSOD è riproducibile a comando in rendering può essere che la vga sia proprio difettosa
Posso provare domani. Ora lo studio è chiuso e il PC non è mio.c'è qualcosa che sotto stress fa andare in mona tutto.
mmmmm
Ora non so, ma prova a far partire lo stress test di aida64 in modalità provvisoria.. ( non son sicuro che funzioni però )
Se non va in crash vuol dire che è qualche driver.. Se va in crash potrebbe essere qualche condensatore della scheda madre andato