RISOLTO BSOD inspiegabile

Pubblicità
ma che versione di windows avevi/hai? E'aggiornato? Hai aggiornato il bios all'ultima versione disponibile?

Per scrupolo l'ho sostituito con un EVGA senza risultati. Scansioni con malware bytes e NOD32 negative. Ho formattato e sto testando tutto con installazione pulita.

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Scarica questa e fagli fare una scansione. Sul sito gigabyte per quella scheda madre ci sono driver obsoleti:

Scarica questa e fagli fare una scansione. Sul sito gigabyte per quella scheda madre ci sono driver obsoleti:
Dice che non c'è nulla da aggiornare. Ho passato già driver Booster che ha aggiornato qualcosa

E' originale è scritto nel primo post dove tra l'altro c'è scritto pure che ha il bios aggiornato, ma ho voluto comunque sincerarmene....

A tempertaure come stai messo? Se il crash in BSOD è riproducibile a comando in rendering può essere che la vga sia proprio difettosa

E' originale è scritto nel primo post dove tra l'altro c'è scritto pure che ha il bios aggiornato, ma ho voluto comunque sincerarmene....

A tempertaure come stai messo? Se il crash in BSOD è riproducibile a comando in rendering può essere che la vga sia proprio difettosa
Il BSOD è preciso e sistematico. Basta avviare un rendering e tempo 3 minuti si presenta. Stessa cosa facendo lo stress test di Aida 64.
Ho provato un'altra GPU una 660 ma stesso problema.
Le temperature al momento del crash sono circa 81 gradi CPU e 64 GPU

c'è qualcosa che sotto stress fa andare in mona tutto.
mmmmm
Ora non so, ma prova a far partire lo stress test di aida64 in modalità provvisoria.. ( non son sicuro che funzioni però )
Se non va in crash vuol dire che è qualche driver.. Se va in crash potrebbe essere qualche condensatore della scheda madre andato

c'è qualcosa che sotto stress fa andare in mona tutto.
mmmmm
Ora non so, ma prova a far partire lo stress test di aida64 in modalità provvisoria.. ( non son sicuro che funzioni però )
Se non va in crash vuol dire che è qualche driver.. Se va in crash potrebbe essere qualche condensatore della scheda madre andato
Posso provare domani. Ora lo studio è chiuso e il PC non è mio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro