Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi riferivo al Vultech ci siamo sovrapposti. Il Tecnoware è di targa migliore. Non so dirti (spesso le etichette di questi alimentatori mentono) se regga o meno. Di certo è che ti ha retto il Vultech perchè dovrebbe scoppiare subito questo?Degno rappresentante per la serie dei cinesi da utilizzare come detonatore per rappresaglie kamikaze...:lol::lol::lol:
words of hopeMi riferivo al Vultech ci siamo sovrapposti. Il Tecnoware è di targa migliore. Non so dirti (spesso le etichette di questi alimentatori mentono) se regga o meno. Di certo è che ti ha retto il Vultech perchè dovrebbe scoppiare subito questo?
ahem non credo.. magari dai un'occhiata ai dump nel primo postL'errore che trovi e' Kernel 41?
spero di non incappare in spettacoli pirotecnici non preventivati, domani provo
Ora non riesco :cPer sicurezza ti consiglio di aspettare il prossimo 31 dicembre, non si sa mai![]()
.l'ali mi è arrivato insieme al pc, che mi vendette un mio amico nel 2012/13 . ho sempre avuto problemi di bsod da allora, o almeno, da dopo qualche mese di utilizzo, ed ho tante volte cercato di risolvere senza arrivare ad una conclusione.Giusto per scaramanzia controlla che tutti i connettori (alimentazione e non) siano collegati come si deve e non abbiano pin storti che non fanno bene contatto. Staccali e ispezionali, se non pulisci il pc da tempo, rimuovi tutto ed elimina completamente la polvere
Puo essere l'alimentatore, ma non escluderei un problema driver,
Da quanto tempo hai l'alimentatore?
Da quanto tempo non formatti? Ti ha mai dato il problema in precedenza? Hai qualche nuovo hardware, tavoletta grafica etc?
Prova un installazione pulita i Windows (su un'altro Hard DISK)
Registra le temperature e la % di utilizzo gpu e cpu magari sotto sforzo l'alimentatore o qualche altra cosa non ce la fa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MSI Afterburner con separatamente Kombustor oppure HWmonitor.come registro temperature e %?