PROBLEMA brutto scherzo con scheda video AMD radeon 7600 series

Pubblicità

Chuck94

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ogni volta che accendo il PC, con l'intenzione di giocare ad un qualsiasi gioco, sono costretto a fare una strana operazione per far si che il videogioco non mi vada a scatti. Ovvero devo o aggiornare il driver della scheda video tramite pannello di controllo oppure devo ,sempre dal pannello di controllo nella sezione hardware e dispositivi, ripristinare il driver precedente. Prima funzionava tutto alla perfezione, non dovevo fare tutta questa procedura, qualcuno saprebbe dirmi cosa c'è che no va??

Ogni volta che accendo il PC, con l'intenzione di giocare ad un qualsiasi gioco, sono costretto a fare una strana operazione per far si che il videogioco non mi vada a scatti. Ovvero devo o aggiornare il driver della scheda video tramite pannello di controllo oppure devo ,sempre dal pannello di controllo nella sezione hardware e dispositivi, ripristinare il driver precedente. Prima funzionava tutto alla perfezione, non dovevo fare tutta questa procedura, qualcuno saprebbe dirmi cosa c'è che no va??
Disinstalla i driver dal pannello di controllo, fai una pulizia delle voci amd con il programma driver sweeper, poi utilizza questa guida per rimuovere ogni traccia http://www.tomshw.it/forum/schede-v...re-driver-ati-amd-per-le-schede-grafiche.html e infine installa gli ultimi driver amd aggiornati.

io ho lo stesso problema! l'unica soluzione che sono riuscito a trovare è andare sulla cartella di steam e cancellare un cartella chiamata appcache e poi riavviare il computer! nessuno però sa il vero motivo di questo errore, qualcuno dice che è la scheda video altri la cpu, io ad esempio ho una AMD Radeon HD 7770 e un AMD FX 6300 ( CPU ) però fai come ti dico e basta così ti partono tutti i giochi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro