PROBLEMA Browser non carica pagine

Pubblicità
Ultima modifica:
Ecco!
Adesso ti sto scrivendo da pc. Ogni tanto funziona. Quel comando flushdns fa funzionare tutto, non so se può esserti utile saperlo

Scusami ..
Avast non l hai disinstallato?
Il file frst.txt è incompleto....
Rifai una scansione ripostami i nuovi report frst.txt e addition.txt...
Prima cancella questo due e poi rifai una scansione.....così non ti confondi con i log

Scusami ..
Avast non l hai disinstallato?
Il file frst.txt è incompleto....
Rifai una scansione ripostami i nuovi report frst.txt e addition.txt...
Prima cancella questo due e poi rifai una scansione.....così non ti confondi con i log
Rifaccio la scansione.
Per quanto riguarda l'antivirus, avevo disinstallato tutti i componenti. Sono andata a controllare nel pannello di controllo dopo aver letto il tuo commento e mi esce ancora un componente ma mi dice che i diritti di accesso sono insufficienti per disinstallarlo, contattare l'amministratore di sistema (non vorrei dire una sciocchezza, ma se ho un account amministratore non sono io?)

ciao

allora andiamo con ordine:

1)se hai disinstallato avast esegui questo:https://www.avast.com/it-it/uninstall-utility
2)disinstalla completamente chrome perche infetto:
-Apri Chrome e accedi al tuo account, apri una nuova scheda e digita o copia incolla chrome: // settings / syncSetup e premi invio ...
-Nella nuova finestra che apre "Sync everthing" sarà probabilmente selezionato, scorrere verso il basso e selezionare "Dati di sincronizzazione gestiti su Google Dashboard"
-Si aprirà una nuova finestra, scorrere verso il basso e selezionare "Ripristina sincronizzazione" che cancellerà i dati sincronizzati da Google Server ...
-Ora disinstalla Chrome da pannello di controllo e assicurati che l'opzione "Elimina anche i dati di navigazione" sia selezionata. << --- Molto importante !!
-Ora abilita i file nascosti cosi: lancia il File Explorer (pigiando sulla tastiera il tasto Logo di Windows e la lettera E). Vai quindi sulla voce del menù File -->Opzioni Cartella-->visualizzazione-->Selezionate Mostra i file nascosti
Pigiate su Ok.
-Vai a C: \ Users \ Il tuo nome utente \ Appdata \ Local da quella cartella elimina la cartella di nome Google
-Elimina anche questa cartella C:\Program Files\Google\Chrome
-Ripeti nel senso opposto la visualizzazione delle caretelle per nasconderle....

3)Poi conosci questi programmi:
BearPaw 1200CU Plus V1.5
Chiavetta Internet (ha cosa ti serve??)

4)Poi posiziona nel desktop frst.exe e scarica nel desktop il file allegato qui sotto fixlist.txt
Ora apri il programma frst.exe e clicca su FIX
Ora lascialo lavorare ci potrebbe volere un po di tempo....
Attendi che finisca e che il pc si riavvi, se non si riavvia fallo te manualmente....
Al rientro in windows posta il file fixlog.txt

5)Resetta internet explorer https://senzavirus.it/come-resettare-internet-explorer/

6)Ancora non reinstallare ne avast ne crome ma verifica se internet explorer naviga...

7) Verifica se windows update funziona

8)Riposta la scansione di frst come ti avevo detto...

9)Completa tutti i passi in ordine....

Ciao

Allegati

Ultima modifica:
Ci ho messo un po', ma ho fatto tutto.
I due programmi che mi segnali sì, li conosco e li uso più o meno regolarmente. Chiavetta Internet mi serve per poter usare una chiavetta con una sim che mi è stata fornita dall'azienda per navigare ovunque.
Qui sotto, fixlog
Explorer naviga tranquillamente e anche Firefox (dal quale ti scrivo).
Windows update funziona! Prima non riusciva a trovare gli aggiornamenti, invece!

Ok.....
Mancano i nuovi file di frst perché il primo era il incompleto....
Rifai la scansione e postami i nuovi report..

Garda se sono rimasti più i residui di Avast dopo che ti ho fatto eseguire il suo disinstallato te.

Chrome non reinstallarlo ora e neanche Avast....
Lo faremo dopo ......

Ultima modifica:
Ok.....
Mancano i nuovi file di frst perché il primo era il incompleto....
Rifai la scansione e postami i nuovi report..

Garda se sono rimasti più i residui di Avast dopo che ti ho fatto eseguire il suo disinstallato te.

Chrome non reinstallarlo ora e neanche Avast....
Lo faremo dopo ......
Buongiorno. Intendi i file addition e frst, oltre al fixlog?

Sì....giusto
Ma non quelli che già mi hai postato...
Devi rifare una scansione e postarmi i nuovi file....

Verifica se ci sono più residui di Avast....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Buongiorno pure a te....

Sì....giusto
Ma non quelli che già mi hai postato...
Devi rifare una scansione e postarmi i nuovi file....

Verifica se ci sono più residui di Avast....
Buongiorno pure a te....
Faccio tutto e ti aggiorno :)
Ecco
Di Avast non mi sembra che sia rimasto qualcosa

Ultima modifica:
Ok perfetto , bell lavoro...brava

Oggi sono via tutto il giorno e non riesco a controllare i report...
A colpo d occhio ci sono un po' del rimasugli Avast in giro, ma quelli li ripulisco io quando ti fornirò un nuovo fixlist....

Nel frattempo non installare nessun antivirus.....prima ripuliamo i residui più lo reinstalliamo.....

Penso che domattina guardo tutto....
Grazie per la pazienza

Buon sabato....

Ok perfetto , bell lavoro...brava

Oggi sono via tutto il giorno e non riesco a controllare i report...
A colpo d occhio ci sono un po' del rimasugli Avast in giro, ma quelli li ripulisco io quando ti fornirò un nuovo fixlist....

Nel frattempo non installare nessun antivirus.....prima ripuliamo i residui più lo reinstalliamo.....

Penso che domattina guardo tutto....
Grazie per la pazienza

Buon sabato....
Grazie a te per il prezioso aiuto! Buona giornata, a domani :)

Aggiornamento: da ieri e fino a poco fa navigavo, ora non più

Ultima modifica:
Fai questa prova...
Resetta il router con il suo pulsante apposito....attendi dieci minuti prima di accenderlo e verifica.....

Esegui questo programma
Metti la spunta a tutto e posta il report

Pubblicità
Pubblicità
Indietro