PROBLEMA Browser non carica pagine

Pubblicità
Adesso provo.
Quelle foto sono con il mio antivirus ancora installato

Ultima modifica:
@Pol8
Scusami….
Non reinstallare l antivirus ora….
che sistema operativo hai??

quando hai finito di disinstallare l antivirus ,riavviato il pc e verificato che la connessione funziona, esegui queste procedure in ORDINE come scritte...

1)riapri il prompt come amministratore
2)copia/incolla DISM.exe /Online /Cleanup-image /Restorehealth e dai invio (attendi che finisca)
3)riavvia il pc...
3)copia/incolla sfc /scannow dai invio e attendi che finisca
4)solo se ti restitutisce il messaggio che non è riuscito a riparare alcuni file copia/incolla
findstr /c:"[SR]" %windir%\Logs\CBS\CBS.log >"%userprofile%\Desktop\sfcdetails.txt"
5)dovrebbe rilasciarti sul desktop il file sfcdetails.txt
allegalo qui….

6)Esegui le scansioni del link sotto:
mi raccomando posta i report di tutte le scansioni in particolare l ultima frst (frst.txt e sddition.txt)
https://forum.tomshw.it/threads/procedura-scansioni-preliminari.736474/

Ultima modifica:
@Pol8
Scusami….

quando hai finito di disinstallare l antivirus ,riavviato il pc e verificato che la connessione funziona, esegui queste procedure in ORDINE come scritte...

2)copia/incolla DISM.exe /Online /Cleanup-image /Restorehealth e dai invio (attendi che finisca)
3)riavvia il pc...
4)solo se ti restitutisce il messaggio che non è riuscito a riparare alcuni file copia/incolla
findstr /c:"[SR]" %windir%\Logs\CBS\CBS.log >"%userprofile%\Desktop\sfcdetails.txt"
allegalo qui….

mi raccomando posta i report di tutte le scansioni in particolare l ultima frst (frst.txt e sddition.txt)
Anche quelle aggiuntive? Considerando che posso navigare solo se non uso l'antivirus, è pericoloso usare quei tool per le scansioni o collegarmi qui da pc (altrimenti non saprei proprio come allegare i file)?

Anche quelle aggiuntive? Considerando che posso navigare solo se non uso l'antivirus, è pericoloso usare quei tool per le scansioni o collegarmi qui da pc (altrimenti non saprei proprio come allegare i file)?
no solo le prime quattro scansioni…..
hai eseguito l scf /scannow e il resto??
dimmi i risultati

vai tranquillo i link sono fidati….

[TR]
no solo le prime quattro scansioni…..
hai eseguito l scf /scannow e il resto??
dimmi i risultati

vai tranquillo i link sono fidati….
Eccomi! In questo momento sta eseguendo sfc scannow. Appena faccio tutto ti posto qui.
Ho windows 8 comunque
[/TR]
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A
@Pol8
Scusami….

3)riavvia il pc...
allegalo qui….

Dunque... allego qui i file. La scansione FRST non sono riuscita a farla, neanche seguendo la procedura indicata in quel link, purtroppo. Ho dovuto eseguire anche il comando findstr /c: ...

Ultima modifica:
Perché non sei riuscita a farla?
Ti dà qualche errore?
Mi serve la scansione di frst...
Manca il report di adwcleaner....
Sì trova in c:/ adwcleaner/log

Perché non sei riuscita a farla?
Ti dà qualche errore?
Mi serve la scansione di frst...
Manca il report di adwcleaner....
Sì trova in c:/ adwcleaner/log
Ti faccio la foto della scansione di adwcleaner, adesso non riesco da pc più a far nulla...
Frst me lo blocca chrome perché non sicuro e ho disattivato tutte le protezioni
i

Ultima modifica:
Frat è un programma legittimo....scaricalo ed eseguilo...se non lo scarica crome fallo con un altro browser

Dai questo comando da cmd come amministratore

Ipconfig /flushdns

Dai invio

Riprova con i browser

Hai un altro PC ?....
Oppure puoi scaricare frst da qualcun altro e portarlo nel tuo PC con chiavetta USB?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro