Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:cav:nursery
:ops::cav:
Anche quelle aggiuntive? Considerando che posso navigare solo se non uso l'antivirus, è pericoloso usare quei tool per le scansioni o collegarmi qui da pc (altrimenti non saprei proprio come allegare i file)?@Pol8
Scusami….
Non reinstallare l antivirus ora….
che sistema operativo hai??
quando hai finito di disinstallare l antivirus ,riavviato il pc e verificato che la connessione funziona, esegui queste procedure in ORDINE come scritte...
1)riapri il prompt come amministratore
2)copia/incolla DISM.exe /Online /Cleanup-image /Restorehealth e dai invio (attendi che finisca)
3)riavvia il pc...
3)copia/incolla sfc /scannow dai invio e attendi che finisca
4)solo se ti restitutisce il messaggio che non è riuscito a riparare alcuni file copia/incolla
findstr /c:"[SR]" %windir%\Logs\CBS\CBS.log >"%userprofile%\Desktop\sfcdetails.txt"
5)dovrebbe rilasciarti sul desktop il file sfcdetails.txt
allegalo qui….
6)Esegui le scansioni del link sotto:
mi raccomando posta i report di tutte le scansioni in particolare l ultima frst (frst.txt e sddition.txt)
https://forum.tomshw.it/threads/procedura-scansioni-preliminari.736474/
no solo le prime quattro scansioni…..Anche quelle aggiuntive? Considerando che posso navigare solo se non uso l'antivirus, è pericoloso usare quei tool per le scansioni o collegarmi qui da pc (altrimenti non saprei proprio come allegare i file)?
Eccomi! In questo momento sta eseguendo sfc scannow. Appena faccio tutto ti posto qui.no solo le prime quattro scansioni…..
hai eseguito l scf /scannow e il resto??
dimmi i risultati
vai tranquillo i link sono fidati….
Dunque... allego qui i file. La scansione FRST non sono riuscita a farla, neanche seguendo la procedura indicata in quel link, purtroppo. Ho dovuto eseguire anche il comando findstr /c: ...@Pol8
Scusami….
Non reinstallare l antivirus ora….
che sistema operativo hai??
quando hai finito di disinstallare l antivirus ,riavviato il pc e verificato che la connessione funziona, esegui queste procedure in ORDINE come scritte...
1)riapri il prompt come amministratore
2)copia/incolla DISM.exe /Online /Cleanup-image /Restorehealth e dai invio (attendi che finisca)
3)riavvia il pc...
3)copia/incolla sfc /scannow dai invio e attendi che finisca
4)solo se ti restitutisce il messaggio che non è riuscito a riparare alcuni file copia/incolla
findstr /c:"[SR]" %windir%\Logs\CBS\CBS.log >"%userprofile%\Desktop\sfcdetails.txt"
5)dovrebbe rilasciarti sul desktop il file sfcdetails.txt
allegalo qui….
6)Esegui le scansioni del link sotto:
mi raccomando posta i report di tutte le scansioni in particolare l ultima frst (frst.txt e sddition.txt)
https://forum.tomshw.it/threads/procedura-scansioni-preliminari.736474/
Ti faccio la foto della scansione di adwcleaner, adesso non riesco da pc più a far nulla...Perché non sei riuscita a farla?
Ti dà qualche errore?
Mi serve la scansione di frst...
Manca il report di adwcleaner....
Sì trova in c:/ adwcleaner/log
Sono bloccata, ho questo problema con qualsiasi browser, quindi non riesco più ad aprire alcuna paginaFrat è un programma legittimo....scaricalo ed eseguilo...se non lo scarica crome fallo con un altro browser
E come faccio a scaricare frst? La procedura indicata in quel link non ha funzionatoDai questo comando da cmd come amministratore
Ipconfig /flushdns
Dai invio
Riprova con i browser
Si, solo quelloMa gli altri programmi li hai scaricati?
Manca solo quello?