Brother hl-2035

Pubblicità

revisor

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Cosa ne pensate..è valida?...e poi....ho notato che molte stampanti laser si fermano, come S.O., a Vista...quindi vuol dire che nella scelta bisogna tener conto anche del S.O., nel senso di un acquisto più lungimirante o no?

Stampante HL-2035
e' una entry level.. ma dipende dall' utilizzo. :sisi:
toner da 1500 paggine, per utilizzo quotidiano e' poco..
per il SO al limite si scarica il driver...
ma in ogni caso dovrebbe essere standard, cioe' stampa anche da linux,
senza caricare nulla. :D

entry level? cioè....è poco consigliata per un ufficio sebbene si stampino poche copie?

Se si stampano poche copie anche le entry level vanno benissimo per l' ufficio.
La durata del toner a 1500 pagine significa che a 4 pagine al giorno stampi per più di un anno ... il resto dei calcoli va da se.

beh...il picco ce l'ho a giugno ma, tutto sommato 1500 pg all'anno neanche le stampo. Quindi nn mi resta che trovare il prezzo dei consumabili per vedere la convenienza o lo sapete voi?

beh...il picco ce l'ho a giugno ma, tutto sommato 1500 pg all'anno neanche le stampo. Quindi nn mi resta che trovare il prezzo dei consumabili per vedere la convenienza o lo sapete voi?
Io uso solo Samsung e quindi non mi sono mai interessato di consumabili diversi.

tu che faresti al posto mio?.sono in palla. Ho trovato il tamburo per la Oki a 60 € però nn so come travasarci il toner del tamburo vecchio; se compro anche il toner la spesa va 90€ e perdo il toner del vecchio tamburo. Se compro una nuova laser nn so se sarà cm la Oki, che fino ad ora è andata bene.Boh! nn so che fare..

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità