[Brolyzzy] Progetto HTPC Amplificatore Style

Pubblicità

Altertrader

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Inizio con l'aprire la discussione a presto con i contenuti...spero partecipiati come al solito ;)

comincio col postare qualche fotina del dissipatore che utilizzerò per questo progetto: Aerocool Silverwind

L'ho scelto per lo stile perticolare che mi ricorda molto i motori degli aeromodelli tanto cari a mio padre :p che IMHO si sposa bene con l'idea retrò del progetto...

a presto! :cool:

Ottimo brolyzzy, come di consueto, prenoto un posto in prima fila. :D

:ok:

Grazie, come di consueto sei una certezza! :inchino:

Interessante! Il dissi e' stupendo, piccolo e davvero bello. Il case lo prenderai da un amplificatore vero?

Il dissipatore è molto bello, come performance non è eccezzionale ma fa il suo lavoro, inoltre c'è da notare che il dissipatore dalle alette in alluminio genere 4 flussi d'aria che vanno sulla mobo...effetto testato personalmente e confermato..inoltre ha l'optional del bellissimo controller su slot pci..

No, il case lo comprerò, per stile amplificatore intendo la tipologia di case HTPC di questo tipo che mi attirava da tempo...quelli cubici li ho provati già abbastanza :lol::asd:

dissi esteticamente molto bello....

ti seguo :)

Grazie della partecipazione...per i pezzi lo dico subito mi fornirò quasi totalmente presso b_w e Dr_ko...negozi davvero fornitissimi e affidabili che soprattutto hanno componenti introvabili...e mi danno la possibilità di ritirare a mano vicino a casa entrambi senza spese di spedizione nel loro punto di ritiro...questa cosa agevola molto i progetti

Per il momento si sente solo un po' di aria ... e fredda pure!
Cya

Ciao :) ma tu sei il mod di HWUP?

Grazie della partecipazione...per i pezzi lo dico subito mi fornirò quasi totalmente presso b_w e Dr_ko...negozi davvero fornitissimi e affidabili che soprattutto hanno componenti introvabili...e mi danno la possibilità di ritirare a mano vicino a casa entrambi senza spese di spedizione nel loro punto di ritiro...questa cosa agevola molto i progetti
il drago lo conosco...davvero fornitissimo :sisi:

il primo non riesco a capire...:boh:....se potresti linkarmelo in privato (:D)

grazie in anticipo

ok ragazzi, ho deciso quali ventole andare a montare nel progetto al posto delle 2 in dotazione col case...parliamo di 2 x 120mm

Cercavo qualcosa di bello, ben costruito, siolenzioso ma allo stesso tempo con una buona portata d'aria...e perchè no spettacolare senza intaccare il motivo del progetto...ovvero HTPC...e le ventole che ho comprato e mi devono arrivare sembrano fatte per me...

I pochi utenti che le hanno già provate nel mondo parlano di ventole fantastiche e davvero affidabili.

Perliamo di una ventola bianca aerodinamica, con pale disinseribili, una portata pari a 45,04 – 90,08 m³/h, una rumorosità di 8 - 14 dB(A), illuminazione a led bianchi...spegnibili tramite interrutore cabluato incluso!

Date un occhiata alle recensioni qui sotto per farvi un idea di che prodotto splendido siano :D

¢Æ (ÁÖ)ÄÄÇ»¸¶Æ®¿¡ ¿À½Å°É ȯ¿µÇÕ´Ï´Ù !!
Çູ¼îÇÎÀÇ ½ÃÀÛ ! ´Ù³ª¿Í (°¡°Ýºñ±³) - Danawa.com

:ok::ok::ok:

sono equivalenti alle everest.. sono ottime ma non hanno un gran portata.. però per quello che ci devi fare vanno più che bene :D

ok mi arrivata un bel po' di roba :D

Mancano alcuni pezzi che mi devoni arrivare.. (pannello frontale, ventole) comunque ho già una bella base su cui lavorare e postare impressioni ;)

Ecco una foto del tutto...appena ho un po' di tempo mi metto al lavoro!

oh my god questo case è una meraviglia! e che peso!

La qualità costruttiva è davvero ottima...sono soddifatto pienamente dell'acquisto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro