Ok primo sostanzioso up...ma ovviamente non finisce qui! :read:
Ecco il favoloso Antec 2480 appena uscito dalla scatola ancora con la plastica protettiva sul fronte...il case è pesante e robusto, ben congegnato all'interno e corredato da istruzioni in italiano oltre che a una dotazione di tutto rispetto ovvero: alimentatore EarthWatts da 380 watt silenzioso e altamente efficiente con certificazione 80 PLUS® e 2 ventole da 120mm antec entrambe col proprio regolatore di velocita (3) a filo
Passiamo all'installazione della cpu amd 4450e 2.3 ghz dual-core con la solita pasta zalman a pennellino ;)
Installando dissipatore cpu e ram la base del pc è pronta! :D
Ecco l'intallazione dei componenti all'interno del case, notare che ho tolto le 2 ventole della Antec che sostituirò con le 2 superventole Enermax :D
L'installazione degli HD è stata agevole (1 x 500GB sata 2 WD Caviar 16mb)...ho utilizzato delle rondelle in gomma per limitare le vibrazioni del cassetto HD (nere) soluzione già adottata di serie nel case per il fissaggio degli HD
Ecco il lettore provvisorio (che probabilmente lo sarà per molto) un LG mast DVD 20x IDE...fa il suo dovere più che bene ;)
Collegato il tutto, ho installato is sistema operativo...xp sp3, e tramite fidata pennetta da 8Gb ho cominciato l'installazione di tutti i driver e software
Alcune viste frontale e laterale del case aperto
Nota: Il dissipatore della Aerocool..il silverwind è davvero ottimo per questo progetto! a minima velocità è inudibile e produce pochissima luce, al contrario al massimo non è molto rumoroso ma produce molta aria anche indirizzandola sulla mobo...ho delle temp davvero molto basse, a presto per i test ;)
Infine una primordiale vista frontale del pc chiuso in funzione :p
Che ne dite...vedrete ci saranno delle belle migliorie :) ;)
a presto