broadwell

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Messaggi
2,021
Reazioni
253
quando uscira broadwell?che socket avra?perche ne fanno uscire 1 ogni anno che palle...sto uscendo pazzo...ogni anno mi fanno cambiare....avevo i7 2600k poi uscita ivy bridge e lo cambiato con i7 3770k....poi uscito hanswell e ho cambiato con i7 4770k dove ho cambiato anche la scheda madre,dove non ho fatto con i7 2600k con i7 3770k perché la scheda madre come sappiamo tutti era compatibile....ora esce brodwell e chissa che socket (spero 1150) basta mi arrendo non se ne puo più a questo punto preferisco AMD pure in gaming...
 
Broadwell è slittato, probabilmente fine 2014 secondo le roadmap, ma le roadmap indicano solo il settore mobile.

Infatti non si sa più nemmeno se usciranno i broadwell desktop

Nel Q2 2014 dovrebbero uscire gli haswell refresh e il chipset serie 9. Pare che questo chipset NON sarà compatibile con gli haswell attuali né i futuri chip saranno compatibili con l'attuale serie 8, pur mantenendo lo stesso socket LGA 1150, per un fatto di connessioni elettriche

Comunque se cambi ogni anno processore hai qualche problema... il passaggio da 2600k a 3770k e poi a 4770k ha poco senso.

Se ti piace cambiare processore ogni anno penso che tu abbia i fondi anche per le mobo...
 
fortunatamente li ho sempre rivenduti bene perché i miei colleghi stanno più in fissa di me con i pc game...comunque mi sono sempre trovato bene con z77-z87 extreme4..
 
quando uscira broadwell?che socket avra?perche ne fanno uscire 1 ogni anno che palle...sto uscendo pazzo...ogni anno mi fanno cambiare....avevo i7 2600k poi uscita ivy bridge e lo cambiato con i7 3770k....poi uscito hanswell e ho cambiato con i7 4770k dove ho cambiato anche la scheda madre,dove non ho fatto con i7 2600k con i7 3770k perché la scheda madre come sappiamo tutti era compatibile....ora esce brodwell e chissa che socket (spero 1150) basta mi arrendo non se ne puo più a questo punto preferisco AMD pure in gaming...

Scusa mi spieghi chi ti ha obbligato a cambiare? Il dottore?
Passare da un i7 3770k a un i7 4770k per gaming è una cosa da manicomio, altroché (senza offesa per carità).

Sui Broadwell quoto Flea, e aggiungo che probabilmente i Broadwell desktop li vedremo nel 2015, visto che Intel ormai ci ha abituati a un'uscita all'anno, di primavera.
 
Ultima modifica:
Scusa mi spieghi chi ti ha obbligato a cambiare? Il dottore?
Passare da un i7 3770k a un i7 4770k per gaming è una cosa da manicomio, altroché (senza offesa per carità).

Sui Broadwell quoto Flea, e aggiungo che probabilmente i Broadwell desktop li vedremo nel 2015, visto che Intel ormai ci ha abituati a un uscita all'anno, di primavera.


Per ora non si sa manco se escono più i broadwell desktop...

Certo che sia AMD che intel stanno messe male in quanto a tempistica, di questo passo la maledetta ARM supererà entrambe...

Lavorando e investendo molto meno...
 
Ma quale razza di scimmia da manicomio (con tutto il rispetto della scimmia :sisi: ) ti ha detto di cambiare processore
Addirittura un i7,per giocare soltanto :grat:
Se rimanevi ad ivy risparmiavi e ti potevi anche permettere una vga/sli/crossfire/monitor nuovo oltre a risparmiare per un futuro imprevisto
 
come già detto potevi evitare di cambiare, io infatti sono rimasto con sandy e non cambierò nemmeno con broadwell :)
 
come già detto potevi evitare di cambiare, io infatti sono rimasto con sandy e non cambierò nemmeno con broadwell :)

Mamma mia ho scatenato un putiferio...ci manca solo che mi cantano i morti....io non ho mai chiesto i soldi a nessuno....poi come gia ho detto li ho rivenduti bene non faccio collezzione di cpu...e' come se uno ha un auto e la cambia con un nuovo modello ........e poi ho detto che mi sta andando sulle balle intel propio x questo perche con loro hai sempre cpu vecchia dopo un anno.....
 
Guarda che non sono vecchie, appunto perché escono ogni anno... non ci sono miglioramenti sostanziali quindi passare di gen in gen non ha senso come una volta
 
Mamma mia ho scatenato un putiferio...ci manca solo che mi cantano i morti....io non ho mai chiesto i soldi a nessuno....poi come gia ho detto li ho rivenduti bene non faccio collezzione di cpu...e' come se uno ha un auto e la cambia con un nuovo modello ........e poi ho detto che mi sta andando sulle balle intel propio x questo perche con loro hai sempre cpu vecchia dopo un anno.....
Si ma l'hai scritto come se ti avessero obbligato, invece è stata una decisione tua e potevi farne a meno
 
Mamma mia ho scatenato un putiferio...ci manca solo che mi cantano i morti....io non ho mai chiesto i soldi a nessuno....poi come gia ho detto li ho rivenduti bene non faccio collezzione di cpu...e' come se uno ha un auto e la cambia con un nuovo modello ........e poi ho detto che mi sta andando sulle balle intel propio x questo perche con loro hai sempre cpu vecchia dopo un anno.....
Cioè, fammi capire... secondo te Intel dovrebbe produrre nuove CPU solo ogni 2 anni perché altrimenti tu senti il bisogno di cambiarle senza nessuna ragione pratica?

Bè, in effetti 'sta cosa ha un senso... adesso scrivo a BMW di ritardare l'uscita della M4 perché voglio godermi l'M3 ancora un paio di anni :ok:
 
Per ora non si sa manco se escono più i broadwell desktop...

Certo che sia AMD che intel stanno messe male in quanto a tempistica, di questo passo la maledetta ARM supererà entrambe...

Lavorando e investendo molto meno...
Detto chiaramente: tu al posto di AMD e Intel dove investiresti?
Nel desktop ancora?! dai su... Intel con haswell e la IrisPro ha fatt capire benissimo dove punta. E ha ragione da vendere.
I desktop non hanno più senso, il mercato (saturo) è in contrazione. Rischi di non rientrare degli investimenti o di avere piccoli margini. Una FAB a intel costa sui 3mld se ricordo bene (passaggio ai 14nm).
Si deve puntare sul mobile. Smartphone e tablet. Altrimenti perderanno moltissimo mercato per il semplice motivo che i PC non vendono più.
Considera ad esempio il quasi menefgreghismo di AMD nei confronti della piattaforma degli FX... chipset vetusti.
Mentre aggiornano quelli delle APU. E' chiaro che se il mercato dice mobile, si deve investire li. Non nel desktop.

Mamma mia ho scatenato un putiferio...ci manca solo che mi cantano i morti....io non ho mai chiesto i soldi a nessuno....poi come gia ho detto li ho rivenduti bene non faccio collezzione di cpu...e' come se uno ha un auto e la cambia con un nuovo modello ........e poi ho detto che mi sta andando sulle balle intel propio x questo perche con loro hai sempre cpu vecchia dopo un anno.....
Il discorso è che nessuno ti ha obbligato. Ma soprattutto non capisco di cosa ti lamenti. Fossi obbligato a farlo ok. Ma non lo sei, quindi perchè lamentarsi? Lo hai fatto liberamente. Inoltre il cambiamento di socket spesso deriva da un nuovo processo produttivo.

- - - Updated - - -

Cioè, fammi capire... secondo te Intel dovrebbe produrre nuove CPU solo ogni 2 anni perché altrimenti tu senti il bisogno di cambiarle senza nessuna ragione pratica?

Bè, in effetti 'sta cosa ha un senso... adesso scrivo a BMW di ritardare l'uscita della M4 perché voglio godermi l'M3 ancora un paio di anni :ok:
Quanti km ha la M3? :D Me la regali?!?!?!?!? Però le spese le continui a pagare tu :rolleyes: Adesso chiamo BMW e dico di muoversi a tirare fuori la M4 così tu mi regali la tua macchina :sisi:
 
Quanti km ha la M3? :D Me la regali?!?!?!?!? Però le spese le continui a pagare tu :rolleyes: Adesso chiamo BMW e dico di muoversi a tirare fuori la M4 così tu mi regali la tua macchina :sisi:
Pochini..... solo 130.000Km :asd: e domani va pure a fare il tagliando ;)
 
Detto chiaramente: tu al posto di AMD e Intel dove investiresti?
Nel desktop ancora?! dai su... Intel con haswell e la IrisPro ha fatt capire benissimo dove punta. E ha ragione da vendere.
I desktop non hanno più senso, il mercato (saturo) è in contrazione. Rischi di non rientrare degli investimenti o di avere piccoli margini. Una FAB a intel costa sui 3mld se ricordo bene (passaggio ai 14nm).
Si deve puntare sul mobile. Smartphone e tablet. Altrimenti perderanno moltissimo mercato per il semplice motivo che i PC non vendono più.

Vorrei vedere come farai a editare video o a creare progetti su powerpoint o roba simile sui tablet, o giocare e guardare film in fhd :asd:
non saranno mai in grado di sostituire i desktop

- - - Updated - - -

Pochini..... solo 130.000Km :asd: e domani va pure a fare il tagliando ;)

Molto bella :sbav:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top