• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[BR+ss] ALIMENTATORE PC SEMIMODULARE "COOLER MASTER V650 650W 80+GOLD"

Pubblicità

Giuseppe1989

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
54
Come da titolo vendo ottimo alimentatore semimodulare usato Cooler Master V650 da 650W e con certificazione 80+Gold, completamente funzionante.
Acquistato esattamente 4 anni fa e quindi non più in garanzia e non più in uso da circa 3 mesi causa passaggio ad altro PC.
L'alimentatore viene venduto con la sua scatola originale ed è completo di cavetteria aggiuntiva e le 4 viti per il montaggio ma senza cavo di alimentazione. In caso di consegna a mano la vendita dovrà essere effettuata obbligatoriamente presso il mio domicilio.
Luogo in cui si trova l'oggetto: Montalbano di Fasano.
Prezzo: 40€ non trattabili.
Pagamento in contanti in caso di consegna a mano e Paypal o bonifico in caso di spedizione (commissioni Paypal a mio carico).
Per spedizione: +7€
.IMG_20190131_225938.webp
IMG_20190131_230026.webp
IMG_20190131_230109.webp
IMG_20190131_230132.webp

Mi metto in coda, ti faccio sapere al più presto

Una domanda: ma è gold o bronze? Il semi modulare dovrebbe essere brone, il modulare gold..
Pui postare delle foto?

Ultima modifica:
Ciao, l'alimentatore è Gold. È la seconda versione del V650, dopo ne è stata fatta una terza completamente modulare. Le foto ci sono, devi cliccare sulle freccette rosse sotto al mio primo post, non so perché sono state messe così e non con la miniatura, evidentemente il forum ha problemi.

Comunque è in vendita anche altrove e altre 2 persone sono interessate, se vuoi concludere per il pagamento entro 2 ore dandomi la certezza è tuo.

Ah ecco, non avevo capito che le freccette erano le foto!
Per la vga ha 2 connettori 6+2pin su unico cavo? Sono da cellulare e non vedo benissimo dalle foto..
Se mi confermi il perfetto funzionamento e l'assenza di "rumori molesti" lo prendo, dammi i dettagli in Pm ;)

Ah ecco, non avevo capito che le freccette erano le foto!
Per la vga ha 2 connettori 6+2pin su unico cavo? Sono da cellulare e non vedo benissimo dalle foto..
Se mi confermi il perfetto funzionamento e l'assenza di "rumori molesti" lo prendo, dammi i dettagli in Pm ;)
Hai PM ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hai un altro PM ;) In attesa di concludere :)

Ultima modifica:
arrivato! condizioni eccellenti, appena ho un attimo lo testo! intanto ringrazio il venditore, persona cordialissima e disponibilissima!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro