- 274
- 11
- CPU
- Intel Core i5-8600
- Dissipatore
- Thermalright Macho HR-02 rev.B
- Scheda Madre
- Gigabyte H370 HD3
- HDD
- Toshiba P300 2TB / Samsung 970 EVO 250GB nvme
- RAM
- Ballistix Sport LT 2666MHz 2x8GB
- GPU
- Gigabyte GTX 1060 G1 Gaming 6GB
- Audio
- integrata
- Monitor
- Asus VG248QE
- PSU
- EVGA SuperNova G3 550W
- Case
- Sharkoon TG5 RGB
- Periferiche
- Cooler Master Masterkeys Lite L / Logitech Prodigy G203 / Logitech Z313 / Ozone Rage ST
- Net
- Fastweb FTTC 200Mbps
- OS
- Windows 10 Pro x64
Come da titolo vendo ottimo alimentatore semimodulare usato Cooler Master V650 da 650W e con certificazione 80+Gold, completamente funzionante.
Acquistato esattamente 4 anni fa e quindi non più in garanzia e non più in uso da circa 3 mesi causa passaggio ad altro PC.
L'alimentatore viene venduto con la sua scatola originale ed è completo di cavetteria aggiuntiva e le 4 viti per il montaggio ma senza cavo di alimentazione. In caso di consegna a mano la vendita dovrà essere effettuata obbligatoriamente presso il mio domicilio.
Luogo in cui si trova l'oggetto: Montalbano di Fasano.
Prezzo: 40€ non trattabili.
Pagamento in contanti in caso di consegna a mano e Paypal o bonifico in caso di spedizione (commissioni Paypal a mio carico).
Per spedizione: +7€
.

Acquistato esattamente 4 anni fa e quindi non più in garanzia e non più in uso da circa 3 mesi causa passaggio ad altro PC.
L'alimentatore viene venduto con la sua scatola originale ed è completo di cavetteria aggiuntiva e le 4 viti per il montaggio ma senza cavo di alimentazione. In caso di consegna a mano la vendita dovrà essere effettuata obbligatoriamente presso il mio domicilio.
Luogo in cui si trova l'oggetto: Montalbano di Fasano.
Prezzo: 40€ non trattabili.
Pagamento in contanti in caso di consegna a mano e Paypal o bonifico in caso di spedizione (commissioni Paypal a mio carico).
Per spedizione: +7€
.