• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

box risposta bianco - forum lento

Pubblicità

e_ale92

Utente Èlite
Reazioni
5,013
Punteggio
228
da un po' di giorni con google chrome aggiornato all'ultima versione su windows 8.1 ho un fastidiosissimo problema 9/10 volte che provo a quotare/modificare un post. il box di scrittura risulta tutto bianco, impedendomi, appunto, di scrivere.
cache e tutto chrome ripulito e cancellato. succede solo con toms. forum più lento di una tartaruga ubriaca.

@Andrea Guglielmo: news?

in generale, cmq, toms è una lumaca... e lo è da un po'. mi manca toms bello scattante e senza problemi ogni due minuti :cry:

pialliamo tutto e rifacciamolo da capooooo :rock: :lol:

UP!!!

sito lentissimo. la navigazione è talmente pessima che diventa noioso e stancante seguire sito e forum... ragazzi, perdete utenti cosi :sisi:

UP!!!
@Andrea Guglielmo: se anche questa volta il problema non si sa da cosa dipenda, basta dirlo ;) almeno mi metto l'anima in pace e non spero inutilmente in una risposta :)

grazie e buon lavoro :)

Prova ad usare ccleaner e disattiva l'accelerazione hardware dall'impostazione del bios a volte rallenta

gia fatto... ccleaner e advanced system care. non ho problemi e non ho servizi strani e inutili all'avvio.
firewall di windows 8.1 + windiws defender... come sempre.

accelerazione hardware e impostazioni nel bios? :boh:

Volevo dire browser

ma perchè dovrei disabilitare l'accelerazione hardware (che per inciso su chrome 33 non riesco a fare) quando dubito sia quello il problema?

e anche se fosse quello, perchè dovrei farlo se l'unico problema ce l'ho con toms? io direi che invece di mettere una pezza (ovvero far disabilitare a me una cosa utile), sia più professionale cercare di risolvere il problema a monte :sisi:

in ogni casi, ti ringrazio per l'aiuto :inchino:

p.s. succede anche con firefox e IE ogni tanto... diciamo 1 volta su 3

Ultima modifica:
ma perchè dovrei disabilitare l'accelerazione hardware (che per inciso su chrome 33 non riesco a fare) quando dubito sia quello il problema?

e anche se fosse quello, perchè dovrei farlo se l'unico problema ce l'ho con toms? io direi che invece di mettere una pezza (ovvero far disabilitare a me una cosa utile), sia più professionale cercare di risolvere il problema a monte :sisi:

in ogni casi, ti ringrazio per l'aiuto :inchino:

p.s. succede anche con firefox e IE ogni tanto... diciamo 1 volta su 3

:asd: allora e proprio la compatibilita del sito con i broswer a non andare in sintonia pensa che io quando aggiorno la pagina mi trovo cio che ho scritto sotto nel riquadro bianco e questo prima non succedeva :sisi: ,quindi ora faciamo una rivolta utenti :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro