• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

box risposta bianco - forum lento

Pubblicità
:asd: allora e proprio la compatibilita del sito con i broswer a non andare in sintonia pensa che io quando aggiorno la pagina mi trovo cio che ho scritto sotto nel riquadro bianco e questo prima non succedeva :sisi: ,quindi ora faciamo una rivolta utenti :lol:

anche altri utenti hanno problemi simili.

direi che i forconi possiamo tirarli fuori dall'armadio e iniziare con gli assembramenti :rock: :asd: :lol:

scherzi a parte, confido nella risoluzione del problema da parte di @Andrea Guglielmo & soci :D

anche altri utenti hanno problemi simili.

direi che i forconi possiamo tirarli fuori dall'armadio e iniziare con gli assembramenti :rock: :asd: :lol:

scherzi a parte, confido nella risoluzione del problema da parte di @Andrea Guglielmo & soci :D

mi sa che il nostro pinguino versione bf4 fara fuori il computer centrale di tom's :D ,tu tira fuori pure i forconi io porto con me i cd e dvd che ho e che fanno bene il loro lavoro da cerchio di xena :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

mi sa che il nostro pinguino versione bf4 fara fuori il computer centrale di tom's :D ,tu tira fuori pure i forconi io porto con me i cd e dvd che ho e che fanno bene il loro lavoro da cerchio di xena :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ahahahahah :lol:

snow permettimi una considerazione: spammare in un thread di aiuto/problema con il sito... priceless ahahah

ahahahahah :lol:

snow permettimi una considerazione: spammare in un thread di aiuto/problema con il sito... priceless ahahah

devi sapere che guarda che non spammo ma spalmo ahahahahahah,facendo una considerazione che riguarda il sito devo dire che se prendo quello che ha creato del modello di 3D quando uno lo fa l'altro lo puo votare io tirerei le orecchie al creatore visto che non riesco a vedere i 3d dove partecipo dall'app :evil::grrrr::muro: e chi mi menziona o mi quota spera che intervenga ma dall'app non mi fa entrare

Scansiona con adwcleaner a volte trova qualche problema io lo uso sul mio

se ti riferisci alle sottoscrizioni che spariscono, sappi che succede da windows 8.1, succedeva da windows 7, da windows xp, succede da elementaryOS, succede dalla mia archlinux, succede da android dalla versione 2.3.3 alla 4.4.2 con smartphone diversi, rom diverse e browser diverse... e succede anche a moltissimi altri utenti del forum.

direi che da scansionare c'è poco :asd: :lol: segnalai questo problema circa due anni fa e né andrea, né il programmatore (ci ho parlato di persona ;)) riescono a trovare la soluzione... non si trova la causa e non ci sono errori :/

davvero... piallare il forum sarebbe interessante :lol: forse si risolverebbero alcuni misteriosi problemi :asd: :patpat:

Questo problema mi sembra più che lo abbia tu invece a me e più un problema di visualizzare di nuovo il messaggio quotato con la mia risposta nel riquadro e non vedere quelli 3D con voto alla migliore risposta dall'app insieme a non poter quotare la risposta e trovandomi la scritta null poi non parliamo la possibilità di modificare il proprio messaggio sempre dall'app

Questo problema mi sembra più che lo abbia tu invece a me e più un problema di visualizzare di nuovo il messaggio quotato con la mia risposta nel riquadro e non vedere quelli 3D con voto alla migliore risposta dall'app insieme a non poter quotare la risposta e trovandomi la scritta null poi non parliamo la possibilità di modificare il proprio messaggio sempre dall'app

sottoscrizioni cancellate: comune a molti.
quote e modifica dei post: io
tastiera che sparisce: @incolto
quote, modifica dei post, visualizzazione messaggi, altri: tu e chissà chi altro

purtroppo i problemi sono molti e chiacchierando nel crazy topic ho notato che siamo in molti ad averne e che i problemi sono strani e diversi per ognuno di noi (salvo qualcuno comune).
mi metto nei panni dello staff che spesso davvero si trova spiazzato dinanzi ad alcuni problemi incomprensibili :sisi: :/

quote, modifica dei post, visualizzazione messaggi, altri: tu e chissà chi altro

purtroppo i problemi sono molti e chiacchierando nel crazy topic ho notato che siamo in molti ad averne e che i problemi sono strani e diversi per ognuno di noi (salvo qualcuno comune).
mi metto nei panni dello staff che spesso davvero si trova spiazzato dinanzi ad alcuni problemi incomprensibili :sisi: :/

forse il sito ce l'ha con te perche ti sei licenziato dal ruolo di mod ed ora sente la tua mancanza e per dispetto che non vuole funzionare,ricorda che ora le macchine hanno i sentimenti non come terminator o io robot ma quasi :lol:

La cancellazione delle iscrizioni è capitata anche a me. Dopo il ban di due settimane. :sisi:
Ma... vabbè.

forse il sito ce l'ha con te perche ti sei licenziato dal ruolo di mod ed ora sente la tua mancanza e per dispetto che non vuole funzionare,ricorda che ora le macchine hanno i sentimenti non come terminator o io robot ma quasi :lol:

:lol: :lol:

guarda, perdere le sottoscrizioni è brutto... non tanto per me, ma per gli utenti che aiuto e che restano appesi perche mi perdo le discussioni :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro