Box HD esterno multiplo

mechrekt

Utente Attivo
5
0
Che voi sappiate, esistono dei box esterni per hard disk, ad esempio USB 2.0 che contengano più di un hard disk?

Ciao!
 

mecix

Utente Attivo
189
0
Che ne sappia, fino adesso, non ne ho visti in giro.

Io ho risolto installando il cassettino estraibile nel box esterno, decidi tu quanto te ne servono.

Ciao
;) ;) ;)
 

mechrekt

Utente Attivo
5
0
Originariamente postato da Ferry
esitono dei cassettiniesterni per più di un hdd. Al momento sono sicuro che esitono per sistemi scsi, usb mi sfugge:o

ciao! ;)

Sapresti dirmi almeno la marca, in modo che posso cercare in giro? Su internet non ho trovato ancora niente del genere e ti confermo di aver visto solo roba per SCSI e a prezzi esorbitanti... probabilmente la cosa più conveniente è comprare più di un box esterno per singoli hd. :(
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Originariamente postato da mechrekt
Sapresti dirmi almeno la marca, in modo che posso cercare in giro? Su internet non ho trovato ancora niente del genere e ti confermo di aver visto solo roba per SCSI e a prezzi esorbitanti... probabilmente la cosa più conveniente è comprare più di un box esterno per singoli hd. :(

Ciao, ho fatto anche io adesso una ricerca e di cassettini per più hdd ne ho trovati solo scsi. Cmq prenderne più di uno separati è forse la cosa migliore da fare, anche per il raffreddamento.

ciao! ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili