Box HD esterno multiplo

Pubblicità

mechrekt

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Che voi sappiate, esistono dei box esterni per hard disk, ad esempio USB 2.0 che contengano più di un hard disk?

Ciao!

Che ne sappia, fino adesso, non ne ho visti in giro.

Io ho risolto installando il cassettino estraibile nel box esterno, decidi tu quanto te ne servono.

Ciao
;) ;) ;)

Originariamente postato da Ferry
esitono dei cassettiniesterni per più di un hdd. Al momento sono sicuro che esitono per sistemi scsi, usb mi sfugge:o

ciao! ;)

Sapresti dirmi almeno la marca, in modo che posso cercare in giro? Su internet non ho trovato ancora niente del genere e ti confermo di aver visto solo roba per SCSI e a prezzi esorbitanti... probabilmente la cosa più conveniente è comprare più di un box esterno per singoli hd. :(

Originariamente postato da mechrekt
Sapresti dirmi almeno la marca, in modo che posso cercare in giro? Su internet non ho trovato ancora niente del genere e ti confermo di aver visto solo roba per SCSI e a prezzi esorbitanti... probabilmente la cosa più conveniente è comprare più di un box esterno per singoli hd. :(

Ciao, ho fatto anche io adesso una ricerca e di cassettini per più hdd ne ho trovati solo scsi. Cmq prenderne più di uno separati è forse la cosa migliore da fare, anche per il raffreddamento.

ciao! ;)

Pubblicità
Pubblicità