Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha detto che il processore gli resta su temperature superiori ai 60 gradi. Secondo me è quello il problema.
La scheda madre non è sicuramente eccelsa, anzi.. ma regge un 8320/8350 stock
Fermo non prendere l'i5 perche non è colpa della cpu!!!!!
Io ho fx 8320 non occato (quindi a 3.5 Ghz) e watch dogs con 770 in full-hd e dettagli ultra, antialiesing ( o come minchia si scrive) a 4x e mi gira a 40 fps costanti.
L'unico problema che mi ha dato è l'irrissolvibile errore 0xc000007b.
non è colpa dell'fx.
Ah e poi se la cpu sta a 40% di utilizzo vuol dire che non ha niente da fare, non che fa da collo di bottiglia....
Quel gioco fa 60 fps con in i7x, non so di quanto migliorerai la,situazione passando ad un i5....
Bhe,sicuramente di molto... almeno avrò uno stabile 95% di utilizzo gpu overcloccata a 1120 Mhz senza scattare ovunque mi giro. Ascolta,l utilizzo del mio fx è intorno al 50% dunque consideriamo che usa quasi a pieno 4 core su 8 . Ogni core del core i5 (gioco di parole xD) ha QUASI il doppio delle prestazioni di un core AMD (ragione per la quale un core i5 costa piu di un FX8320,8350 e per la quale ha "solo" 4 core fisici) ed il gioco è in grado di utilizzare al massimo 4 core a pieno ... con l'i5 dovrei avere circa il doppio delle prestazioni in ambito CPU dunque vedrò aumentare considerevolmente (se non a pieno) l'utilizzo della GPU (usata con cali del 60% e anche del 50% dal mio FX) con circa 6/7 fps in piu e nelle scene di guida dove ho solo 20 fps credo che avrò un aumento di ben oltre 10 fps. Guardate questo video ripreso con il cellulare,c'è l' i5 4440 e 270x,ha fps stabilissimi,niente scatti ecc quindi scommetto che l utilizzo GPU è sempre intorno al 99%... nulla a che vedere con la mia situazione: https://www.youtube.com/watch?v=4zfb_vCQvEk . E per finire vi dimostro che anche in Crysis 3 il mio sistema "zoppica" a causa della mia CPU (video fatto appena mezz'ora fa) https://www.youtube.com/watch?v=4QjOuVT22IQQuel gioco fa 60 fps con in i7x, non so di quanto migliorerai la,situazione passando ad un i5....