Bose QC25

Pubblicità

okprova123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
63
Buongiorno, qualcuno sa dirmi se è normale, premendo leggermente con il dito esternamente sul padiglione sinistro, sentire delle interferenze/ronzio, un po' come se ci fosse del disturbo, durante l'ascolto?
grazie

Solo sul padiglione sinistro? Premendo su ogni punto del padiglione o solo in alcune parti? Cosa succede se non tocchi il padiglione con la mano, ma usi in oggetto isolante tipo una matita di legno e premi con la parte dove c’è il gommino per cancellare.

si solo sul padiglione sinistro, e fa la stessa cosa con altri oggetti e, talvolta, anche se scuoto forte la testa. mi è anche capitato che andasse via l'audio in certe circostanze, per poi tornare andando a toccare nuovamente... pertanto deduco ci sia un piccolo problemino...

ah si, direi che ci sia un problemino. Forse un connettore lasco? Io sono riuscito ad aprire le Bose (ma non mi ricordo quale modello fosse, ho parecchie QC perche' tra me e mia moglie viaggiano parecchio (almeno prima di covid) per cambiare padiglioni e headband (pensi che a quel prezzo ti diano una pelle o similpelle di qualità buona, invece si squaglia come qualsiasi prodotto da 50 euro)

Pubblicità
Pubblicità