danysm73
Utente Èlite
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 58
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per Earthquake dovrebbe essere esatto...per Calimero hai toppato alla grande! :biglaugh: :biglaugh:danysm73 ha detto:Earthquake è il WB che ha progettato Ludus e che Simone sta realizzando, Calimero dovrebbe essere il Direct Die sempre di Ludus....... non hanno fumato niente ;) :biglaugh: magari un tolotto :lol:
iLLiDaN ha detto:per Earthquake dovrebbe essere esatto...per Calimero hai toppato alla grande! :biglaugh: :biglaugh:
hai ritoppato!! :lol:danysm73 ha detto:ah giusto è la shark station :D
non c'entra niente con Ludus è il "nome in codice" del nuovo wb di casa Ybris.. :ghigno2: :chupachupdanysm73 ha detto:beh allora dillo cosa è :lol:
super spam ci bannano a vita :lol:
Hai provato ad alzare il Trc (Bank Cycle time) a 16 e vedere se te lo chiude?Ludus ha detto:mah.. penso siano bacate visto che non mi fanno il pi da 32mb neanche alla frequenza che garantiscono (2,5-4-4-8 a 300mhz) :(
cmq ecco
[img tagliata]
niente di che in confronto alle gskill
l'ho portato anche a 20 ma senza risultato. si ferma intorno al 4-5 loop, quindi sono proprio bacate :([Excalibur] ha detto:Hai provato ad alzare il Trc (Bank Cycle time) a 16 e vedere se te lo chiude?