Diagtracks
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Secondo voi avrebbe senso passare da una i5-12400f ad una i5-14400f ho una H610M-E e credo che non riesca a sopportare una i5-14600kf.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ha scritto Ti!La 4060 ti é anche un p9 sprecata per quella risoluzione... Preferisci forse i giochi 'competitivi' tipo fortinite, cod, etc etc?
Fai sempre a tempo in futuro, secondo me per ora lascia così, anche perchè appunto quella mobo è un po' tumoralegioco in 1920x1200 con una rtx 4060 il mio obbiettivo e quello di comprare un processore tale che mi permetta in futuro di non avere bottleneck cambiando la scheda video
Ammazza che cecato che sto a diventa...Non ha scritto Ti!
gioco a gestionali o giochi come ark survival ascended e penso di comprare wukong a breveLa 4060 ti é anche un p9 sprecata per quella risoluzione... Preferisci forse i giochi 'competitivi' tipo fortinite, cod, etc etc?
online ho provato a cercare riguardante il TDP massimo che riesce a dare sapresti dirmi all'incirca di quanto sarebbe?, ci sono schede madri DDR4 in mercato a meno di 100 euro che riescano a reggerlo senza problemi ad esempio una Asrock B760M?Con comparto di alimentazione di qualla scheda madre non credo proprio si possa gestire senza problemi lavoro intensivo di cpu
una ASUS PRIME B760-PLUS D4 andrebbe bene per l’i5-14600kf?Tutte le mobo con socket 1700 sotto i 100€ sono buone solo per configurazioni base.
Credo che servano almeno 150€ per una mid tier... Senza wifi integrato.
A breve usciranno i nuovi intel... Io aspetterei prima di cambiare, cosi vedi come si muove il mercato.