Born To Kill...

Pubblicità
Mr_K ha detto:
:toccato:
per favore mi dite cosa fumate?ne voglio un pò pure io!vedo che è roba buona! :lol:

Earthquake è il WB che ha progettato Ludus e che Simone sta realizzando, Calimero dovrebbe essere il Direct Die sempre di Ludus....... non hanno fumato niente ;) :biglaugh: magari un tolotto :lol:

E purtroppo mio fratello ancora non è riuscito a realizzare il waterblock, ha troppo lavoro..................Ludus non sta più nella pelle, non vede l'ora di provarlo!! :D :D

Ultima modifica:
Super Miky ha detto:
E purtroppo mio fratello ancora non è riuscito a realizzare il waterblock..................Ludus non sta più nella pelle, non vede l'ora di provarlo!! :D :D

e noi di vedere i post :D poi le cose fatte con calma e puntiglio riescono meglio....... ;)

Conoscendo Ludus mi sa che aspetta che ci siano un po' più di messaggi spammoni per postare le foto... :nunu: :D

E allora DIAMOCI DENTRO!!! :spam: :spam: :spam: :spam:

Fine :ot:!

'mo Ludo datti da fare... :biglaugh:

Togix ha detto:
Conoscendo Ludus mi sa che aspetta che ci siano un po' più di messaggi spammoni per postare le foto... :nunu: :D

E allora DIAMOCI DENTRO!!! :spam: :spam: :spam: :spam:

Fine :ot:!

'mo Ludo datti da fare... :biglaugh:
quoto lo spam di ludus :mad:

:lol:

e vabbè regà mi ero scordato che c'era l'inter :D ora vi posto tutto, fatemi cambiare bios un attimino :D

mah.. penso siano bacate visto che non mi fanno il pi da 32mb neanche alla frequenza che garantiscono (2,5-4-4-8 a 300mhz) :(

cmq ecco

3200yl.jpg

niente di che in confronto alle gskill

Pubblicità
Pubblicità