UFFICIALE Borderlands

Pubblicità
ok! perchè più è grande il monitor e più il pc lavora, tu hai un monitor abbastanza piccolo quindi non lavorerà come il mio (1920x1080 :oogle:)

Si lo so, cmq probabilmente non lo faro girare a 1280x1024 perche la cosa che mi interessa di piu è farlo girare fluido... e ad esempio Fallout 3 a quella risoluzione andava totalmente a scatti :look:
 
Si lo so, cmq probabilmente non lo faro girare a 1280x1024 perche la cosa che mi interessa di piu è farlo girare fluido... e ad esempio Fallout 3 a quella risoluzione andava totalmente a scatti :look:

ti ha funzionato fallout 3!!!??? :shock:

credo che non avrai problemi con borderlands :asd:
 
ehm... 800x600 comunque si :lol::lol:

girava fluido anche con svariate mod (alcune abb pesanti)


:lol: beh se ti è girato a 800x600 è comunque qualcosa... fallout3 ha una grafica abbastanza pesante anche se messa tutto su basso, borderlands invece non credo che avrà una grafica MOSTRUOSA :asd:
 
:lol: beh se ti è girato a 800x600 è comunque qualcosa... fallout3 ha una grafica abbastanza pesante anche se messa tutto su basso, borderlands invece non credo che avrà una grafica MOSTRUOSA :asd:

Infatti, poi il cel-shading è meno pesante rispetto alla grafica "tradizionale"....
 
già... ma secondo te era meglio la grafica di prima o è meglio quella di adesso?
Per me quella di adesso, da molta piu personalità e particolarità al gioco, non so come dire: lo rende piu "artistico".
Poi di fps con grafica "normale" ce ne sono gia tanti, era ora che ne arrivasse uno in cel-shading! :inchino:
 
Per me quella di adesso, da molta piu personalità e particolarità al gioco, non so come dire: lo rende piu "artistico".
Poi di fps con grafica "normale" ce ne sono gia tanti, era ora che ne arrivasse uno in cel-shading! :inchino:

ed era ora che ne arrivasse uno con una quantità enorme di armi e oggetti! :asd:
 
ed era ora che ne arrivasse uno con una quantità enorme di armi e oggetti! :asd:
Gia la costruzione random delle armi e oggetti è veramente la caratteristica piu bella del gioco... mi sorprende che solo adesso sia venuta fuori nel genere fps e spero che da d'ora in poi verra utilizzata x molti altri giochi. :sisi:
 
Gia la costruzione random delle armi e oggetti è veramente la caratteristica piu bella del gioco... mi sorprende che solo adesso sia venuta fuori.

infatti! potevano inventarla prima... comunque sono felicissimo che l'abbiano fatta prima che io morissi :asd: non voglio tirare i piedi :look: non voglio morire :cry:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top