UFFICIALE Borderlands

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che dire di questo strabiliante gioco della Gearbox Software chiamato Borderlands? mi batte il cuore solo a nominarlo :blush: disponibile la pre ordinazione ORA

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Genere
: Action FPS/RPG

Produttore: Gearbox Software

Piattaforme: PC, Ps3, Xbox360

Data di uscita: 23/10/2009 (PC 30/10/2009)

Sito ufficiale: Borderlands

Requisiti di Sistema:

    • OS: Windows XP/Vista
    • Processor: 2.4 Ghz or equivalent processor
    • Memory: 1GB System RAM (2GB recommended with Vista)
    • Graphics: 256mb video ram or better (GeForce 9 series or higher/Radeon R8xx series)
    • Hard Drive: 8 GB or more free space
    • Sound: Windows compatible sound card



Video Anteprima: Borderlands Trailer

Intro Gameplay:
YouTube - Borderlands Intro Gameplay

Intervista a Randy Pitchford ITA
: Intervista

Preview Personaggi: Borderlands Video Game, Character Trailer HD | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com

FAQ Generali: General Borderlands FAQ - Gearbox Software Community

FAQ sul sitema di Loot e sui veicoli: The Loot n' Car FAQ - Gearbox Software Community

FAQ sul Multiplayer e il Co-Op:
The Online/Co-op FAQ - Gearbox Software Community

FAQ sul Gameplay: General Gameplay FAQ - Gearbox Software Community

tra circa 2 mesi lo vedremo sui nostri scaffali, con un contenuto di molte... mooolte armi :asd:

annunciato tempo fa con la grafica dell'Unreal Engine borderlands si è nel tempo eclissato, tanto che gli stessi sviluppatori hanno deciso di riportare ai box la loro creatura, rivedendola e posticiparla per la fine del 2009.
ora borderlands nasce con una nuova veste grafica a metà tra il fumetto e la realtà in una sorta di RPG-FPS; le armi non mancheranno, gli sviluppatori annunciarono tempo fa borderlands con 500.000++ di armi e oggetti diversi ognuna con specifiche diverse, adesso sono saliti a 3.000.000 di armi e 17.000.000 di oggetti grazie ad una intelligenza artificiale in grado di creare armi impastando varie specifiche, ad esempio il legno, la plastica, il metallo, la tecnologia aliena, i mirini, i caricatori e molto altro!

Recensione
Borderlands manda fino a 4 giocatori in co-op sull'inospitale pianeta di frontier Pandora, alla ricerca di una misteriosa Cripta aliena. Il titolo offre grande giocabilità, unendo elementi FPS al gioco di ruolo, permettendoti di personalizzare il personaggio mentre esplori e combatti nemici in frenetici scontri in prima persona. E cosa sarebbe uno sparatutto di ruolo senza il bottino?

L'innovativo sistema di generazione contenuti di Borderlands crea una varietà quasi infinita di armi e oggetti per personalizzare il tuo personaggio! I giocatori possono partecipare alle partite di altri giocatori o abbandonarle in qualsiasi momento, oppure affrontare da soli le sfide di Borderlands. Tutte queste caratteristiche, combinate con una storia ricca di contenuti e uno stile grafico coraggioso, contribuiscono a creare un'esperienza mozzafiato che sfida le convenzioni degli sparatutto moderni.

Galleria Immagini
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Altri Video Gameplay:




PER HOSTARE UNA PARTITA, SI DEVONO APRIRE LE SEGUENTI PORTE DEL ROUTER:

7777 (TCP/UDP)
28900 (TCP)
27900 (UDP)
28910 (TCP)
6500 (UDP)
9989 (UDP)
 
Ultima modifica:
io venero gearbox xkè ha creato halo (viva il masterchief e il sergente johnson :D )... ho visto parecchie immagini e letto molte recensioni... promette tanto ma...siamo sicuri che il gioco crea sui circa 500.000 armi con diverse caratteristiche??? io conosco solo un gioco in cui le armi, seppur uguali graficamente, avevano diverse caratteristiche e abilità ed è il primo Sacred, ma è un hack'n slash/rpg...ma un fps???
 
io venero gearbox xkè ha creato halo (viva il masterchief e il sergente johnson :D )... ho visto parecchie immagini e letto molte recensioni... promette tanto ma...siamo sicuri che il gioco crea sui circa 500.000 armi con diverse caratteristiche??? io conosco solo un gioco in cui le armi, seppur uguali graficamente, avevano diverse caratteristiche e abilità ed è il primo Sacred, ma è un hack'n slash/rpg...ma un fps???

idem non sapevo che halo fù sviluppato dalla gearbox... beh, un'altro motivo in più per venerare la gearbox :lol:

comunque, 500.000 armi fù il valore originale di tempo fa (quando aveva la vecchia grafica unreal engine). adesso dicono che hanno alzato il valore delle armi parlando di addirittura più di 1.000.000 di armi! sono sicuro perchè l'ha detto il presidente della gearbox il quale sta lavorando molto nelle presentazioni delle recensioni :asd:

pubblico un pezzo scritto sul sito ufficiale di borderlands (che potete pure vedere di persona qui Borderlands) :

ARMAMENTARIO DI LUSSO
Scegli, letteralmente, tra centinaia di migliaia di armi, ognuna con specifiche, vantaggi e costruttori diversi. Il rivoluzionario sistema di generazione contenuti ti garantisce di trovare quasi infiniti strumenti di distruzione, per completare il tuo stile di gioco.

potete controllare, ho fatto addirittura un topic sul loro sito e mi hanno risposto in tanti dicendo che il valore delle armi adesso è più di 1 - 2 milioni :shock: non so più a che pensare...
 
Ultima modifica:
:asd: su wikipedia sta scritto come segue:

According to a more recent interview by 1UP.com with CEO and president of Gearbox Software, Randy Pitchford said, the game's astounding arsenal will feature over 500,000 weapons. An addition of 150,000 new weapons came from the inclusion of alien technology.http://en.wikipedia.org/wiki/Borderlands_(video_game)#cite_note-4
Recently, in a preview of Borderlands, MTV Multiplayer claimed to have seen the debug menu for the game. According to them the Debug menu said that the total number of weapons in the game is 3,166,880.


fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Borderlands_(video_game)
http://en.wikipedia.org/wiki/Borderlands_(video_game)#cite_note-5
 
ora ke ci ripenso, xò, posso dare la fiducia a gearbox sul sistema delle armi xkè...vi ricordate cs ha inventato cn l'uscita del primo halo?...se nn lo sapete, vi do un indizio...lo scudo del Chief... ;)
 
ora ke ci ripenso, xò, posso dare la fiducia a gearbox sul sistema delle armi xkè...vi ricordate cs ha inventato cn l'uscita del primo halo?...se nn lo sapete, vi do un indizio...lo scudo del Chief... ;)

con l'uscita del primo halo? vorresti dire prima di passare alla bungie? avevo visto abbastanza armi tanto che pensavo che fosse stato meglio lasciarlo com'era...

scudo del chief? cos'è?

comunque ci sono dei rumor che dicono che la gearbox riprenderà il controllo di halo, facendo halo 4... lo spero :asd:

OT

http://www.games.it/microsoft/xbox360/news/halo-4-sviluppato-gearbox.html

fine OT
 
1) cn lo scudo di masterchief, gearbox ha introdotto in un fps x la 1° VOLTA la vita NON a punti, a "svanimento"; 2) Sì, dato ke la microsoft nn ha + i diritti sulla saga di halo, gearbox POTREBBE sfornare halo 4...xò vai te a trovare un modo x collegare la storia del 4 al finale del 3...e senza johnson :( !!!
 
dopo halo ;) ...

nana :lol: nell'intervista dice che il gioco lo diventerà quando uscirà. lo sai quei milioni di armi come le fanno? nell'intervista il presidente della gearbox dice che hanno creato un'intelligenza artificiale in grado di creare da se le armi dando dei materiali... quindi vuol dire che nemmeno loro sanno che armi stanno creando xDDD :lol::lol::lol:

vediti il video che ho linkato che spiega tutto...
 
se crea il fucile d'assalto cn proiettili atomici, LO PRENDO SUBITO!!!! :asd::lol::inchino::rolleyes::D:)

nemmeno ad halo esiste un'arma del genere (a parte con le mod) :asd:

comunque il presidente della gearbox ha detto questo: ho visto l'altro giorno un lanciamissili con 4 canne, e ciascuna in grado di sparare, e quando il proiettile colpisce sale in aria e crea una sorta di campo elettrico sul terreno sottostante

NON è COMUNQUE BELLA? xD
 
xò nn riusciranno MAI ad imitare la link gun di unreal tournament 3...cn quella si riparano i veicoli e si costruiscono i nodi della modalità Warfare!!!;):ok:
 
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