UFFICIALE Borderlands 2

Pubblicità
Di chi e' la colpa?

Borderlands 2, giocato sul PC qui sotto, non e' fluido ed e' affetto da un bel po' di microlag, mentre in certe occasioni l'applicazione si blocca completamente, soprattutto nei momenti piu' concitati e frenetici.
Le caratteristiche sono

Operating System
MS Windows XP Home 32-bit SP3
CPU
Intel Core 2 Duo E6550 @ 2.33GHz 40 癈
Conroe 65nm Technology
RAM
2,00 GB Dual-Channel DDR2 @ 333MHz (5-5-5-15)
Motherboard
ASUSTeK Computer INC. P5LD2-X (LGA 775) 32 癈
Graphics
Standard Monitor (1280x1024@60Hz)
1024MB AMD Radeon HD 6450 (MSI) 43 癈
Hard Drives
488GB Western Digital WDC WD5000AAJS-22YFA0 (SATA) 36 癈
Optical Drives
HL-DT-ST DVD-RAM GSA-H55L
HL-DT-ST DVD-ROM GDR-H30N
DTSOFT Virtual CdRom Device

So che la macchina e' vecchia, ma volevo identificare la causa del problema: il gioco e' impostato sulle impostazioni minime - 800x600 di risoluzione, dettagli e texture basse...- e le temperature sono sempre nella norma, come e' visibile sopra.
La scheda video inoltre, se montata su un altro PC, garantisce prestazioni piu' che dignitose.
Windows XP e' aggiornato, senza virus e deframmentato, con tutti i driver al loro posto.

Quale e' il collo di bottiglia e come potrei risolvere?
 
Domanda:

Se devo reinstallare borderlands e voglio tenere i salvataggi, basta fare un backup di quelli che stanno in Documenti/My Games o serve fare altro?
 
ho un problema...ho installato il gioco e quando dal launcher faccio play non succede più nulla , quale può essere il problema...ho reinstallato più volte il gioco...ma niente...suggerimenti??
 
Ciao a tutti,
da poco ho preso in mano borderlands 2 (nel mentre sto finendo in coop il primo... arrivato alla 3^ DLC :rock1:) è ho notato una cosa molto fastidiosa.
Appena caricato il gioco dall'ultimo salvataggio va fluido che è un piacere (settato tutto al massimo in risoluzione 1280x1024) restando sui 60-70fps... Poi quando iniziano le prime sparatorie e spargimenti vari di sangue e budella :D:D ecco che inizio ad avere un brusco calo di frame arrivando sui 30fps. Il problema non sussiste invece quando inizio a correre con il mio PG.
Questo è il mio PC:
MB: Gigabyte G1.Sniper M3
CPU: I5-3350P 3.1GHz
DISSIPATORE: Zalman CNPS 8000B
RAM: Kingston HyperX Blu 2x4GB 1600MHz CL9
VGA1: MSI GTX 550 Ti Cyclone II OC 1GB VRAM
VGA2: Asus Nvidia 9500 GT 1GB VRAM (Physx)
HD primario: WD Caviar Green 500GB 32MB cache
HD secondario: WD Caviar Black 1TB 64MB cache
ALIMENTATORE: Thermaltake Berlin 630W

Secondo voi il problema è relativo alle VGA o all'HD? Perchè con la medesima config il primo border va come un fulmine senza nessun rallentamento
 
A dir la verità erano a medio :sisi:... Cmq ho messo Basso su Physx e calato di un po' qualche altro dettaglio e il gioco gira sui 60-70fps medi con picchi anche di 80:sbav:...

Ma se volessi spararlo al massimo cosa dovrei fare a questo punto? Cambiare VGA o fare uno SLI di GTX 550 Ti (visto che ne avrei trovata una a 60€... non della stessa marca purtroppo :( )?
 
Un sli sarebbe una soluzione economica se rimani su quella risoluzione, se no dovresti passare a qualcosa di meglio (760 in poi... o hd 7850 in poi) oppure togliere gli effetti physx.
 
qualcuno sa come arrivare al lv 71? sono fermo a livello 61, ci sono altri aggiornamenti che alzano il lv ( tipo il ultimate vault hunter pack)?Grazie.
 
Riposto qui la domanda che mi hanno chiuso su BL2:

Ho letto che per borderlands 2, c'è la possibilità di avere lo split screen per giocare in 2.

Ora il problema è che io ho il pc potente ma il mio amico no perchè è su un portatile.

Mi chiedevo se potevo far girare il gioco sul mio pc sia per me che per il mio amico passando però la visuale sua sul suo schermo e che lui controlli con la sua tastiera.

Perchè ho letto che c'è il modo per passare il gioco su un monitor secondario, so che i pc portatili possono funzionare come monitor secondari.

Il gioco però è su cd, non è da steam.

E' una cosa fattibile?
 
Buongiorno a tutti ragazzi ....
Vorrei chiedere se qualcuno di voi sa se le armi leggendarie si possono trovare più volte a livelli diversi ( intendo la stessa arma ) ...

Grazie mille !
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top