PROBLEMA Boot sul secondo monitor

Pubblicità

Antonioo

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ho appena resettato Windows e ho eseguito l installazione con solo il monitor principale (hdmi) visto che lo faceva anche prima ma come ho collegato il secondo monitor al dvi ho riacceso e ha subito preferito lui
1060 6gb

E dici che prima di formattare non lo faceva? Sempre quei 2 monitor collegati allo stesso modo?
sia ora che prima del reset sempre cosi faceva, a sto giro ho provato ad installare windows con il secondo monitor scollegato ma come ho detto prima appena l ho ricollegato e avviato il pc subito come primario, sarà qualche impostazione di preferenza ma non so dove cambiarla

E' un'impostazione hardware/firmware della scheda video non modificabile, centra niente windows.
Il monitor di boot è il primo che trova collegato e la sequenza dovrebbe essere VGA(?) --> DVI --> HDMI --> DP

E' un'impostazione hardware/firmware della scheda video non modificabile, centra niente windows.
Il monitor di boot è il primo che trova collegato e la sequenza dovrebbe essere VGA(?) --> DVI --> HDMI --> DP
si, sicuramente lo pensavo anche io, però mi ricordo che appena misi il secondo monitor continuava a preferire il monitor hdmi

Dovrebbe visualizzare su entrambi, se sono connessi.
Nel mio caso se ho entrambi connessi parte in fullhd come il monitor a risoluzione inferiore e compare prima su hdmi l'immagine.
Se avvio solo con il monitor su dp parte a risoluzione 2k del monitor dp.
Non ho però scheda dedicata.
Anche su portatile ricordo che è così, all'accensione si vedono entrambi.

Parte nel senso di visualizzazione delle prime immagini del bios.

.

Pubblicità
Pubblicità