Bonus da 500€ Upgrade da i5 3570 ! consigli per editing video e gaming

Pubblicità
i7 4790 liscio + mobo h97 vedi tu + 2x8gb ram..
per le tue esigenze ottimo.. consiglio pure ssd meglio dell'ibrido.. brrrr!!!
sei appena poco sopra i 500euri e nessuno ti potrà dire niente..
ho avuto un bonus simile nella mia amministrazione e c'ho fatto il pc in firma..

Scusate una domanda, ma se io con questo bonus volessi comprare solo un componente (nel mio caso un processore) + un portatile notebook, lo posso fare? Qualcuno sa darmi una risposta sicura? Ho letto le FAQ del miur, ma non è molto chiaro, da quello che ne deduco direi di si, ma se qualcuno è più informato gliene sarei grata.

[TABLE="class: forumline, width: 100%"]
[TR="class: post post--1363081"]
[TD="class: row2, width: 100%, bgcolor: #DEE3E7, colspan: 2"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="colspan: 2"]E' possibile utilizzare il bonus per acquistare le componenti hardware necessarie ad assemblare un PC completo?
Si, è possibile.

La risposta non lascia dubbio a fraintendimenti. Tradotto ciò significa che TUTTO ciò che è necessario per l'assemblaggio di un pc completo posso farlo rientrare nel bonus, anche se i pezzi son presi singolarmente. Se avessimo voluto intenderlo diversamente la nota dovrebbe recitare " E' possibile utilizzare il bonus per acquistare OGNI SINGOLA COMPONENTE hardware necessaria ad assemblare un PC completo". La nota si è mantenuta nel generale, non è scesa nel particolare. Non vedo perchè dovremmo farlo noi.

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR="class: post--1363081"]
[/TR]
[/TABLE]

- - - Updated - - -

Chiedo consiglio a voi esperti per un parere su un buon processore da abbinare eventualmente a scheda video( se non sforo col budget). Attualmente ho un AMD FX 4130 4-core 3.8 Ghz 8MB Total Cache (Black edition). Vorrei sostituirlo con uno migliore (tenendo conto anche di eventuali incompatibilità con altre componenti hardware) e vendere quello attuale. Qual è il prezzo che potrei fare per quest'ultimo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro