DOMANDA Bonus 500 euro biciclette

Pubblicità

_Paolo_

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
59
E' vero che danno un bel bonus per acquistare una bicicletta?
Se si come faccio a sapere la mia taglia?
Cosa mi consigliate attorno alle 850 euro?
Di questa che mi dite?
A presto

Ciao, nel frattempo ci sono stati aggiornamenti che ti consiglio di leggere direttamente sul sito del ministero.

Che intendi per taglia?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E' vero che danno un bel bonus per acquistare una bicicletta?
Se si come faccio a sapere la mia taglia?
Cosa mi consigliate attorno alle 850 euro?
Di questa che mi dite?
A presto
Intorno alle 850 euro trovi molte cose, dipende cosa ti interessa, corsa, mountain, elettrica...

Preferisco acquistare quando sarà attivata la fase 2. Compri la bici e poi quando aprono il sito ti dicono che i soldi sono finiti e ti attacchi.
Detto ciò a me interessa una bici da strada. La taglia della bici è la dimensione della stessa. Più sei alto più necessiti di una bici grande.
Grazie infinite per la pagina, metto un "mi piace" perché ne posso mettere solo 1 ma te ne regalerei 100! :)
Il buono mobilità spetta ai maggiorenni residenti nei capoluoghi di Regione, nelle Città metropolitane, nei capoluoghi di Provincia ovvero nei Comuni con popolazione superiore a 50.000 abitanti ed avrà efficacia retroattiva: potranno infatti beneficiarne quanti, avendone i requisiti, abbiano fatto acquisti a partire dal 4 maggio 2020, giorno di inizio della Fase 2.
Non in tutti i comuni purtroppo.
Appena verrà aperta l'applicazione andrò subito a generare il buono.
Nel frattempo non mi resta che capire la mia taglia di bicicletta ed incrociare le dita.
:ok:

Ultima modifica:
Preferisco acquistare quando sarà attivata la fase 2. Compri la bici e poi quando aprono il sito ti dicono che i soldi sono finiti e ti attacchi.
Detto ciò a me interessa una bici da strada. La taglia della bici è la dimensione della stessa. Più sei alto più necessiti di una bici grande.
Grazie infinite per la pagina, metto un "mi piace" perché ne posso mettere solo 1 ma te ne regalerei 100! :)
Il buono mobilità spetta ai maggiorenni residenti nei capoluoghi di Regione, nelle Città metropolitane, nei capoluoghi di Provincia ovvero nei Comuni con popolazione superiore a 50.000 abitanti ed avrà efficacia retroattiva: potranno infatti beneficiarne quanti, avendone i requisiti, abbiano fatto acquisti a partire dal 4 maggio 2020, giorno di inizio della Fase 2.
Non in tutti i comuni purtroppo.
Appena verrà aperta l'applicazione andrò subito a generare il buono.
Nel frattempo non mi resta che capire la mia taglia di bicicletta ed incrociare le dita.
:ok:
Vai in un negozio, fingiti interessato all'acquisto e provale, così vedi quale fa per te :asd:

Vai in un negozio, fingiti interessato all'acquisto e provale, così vedi quale fa per te :asd:

ma guarda anche 100 euro in più in negozio è sempre meglio anche perché presto o dardi dei lavoretti da farci escono fuori e se non hai comperato da loro la bicicletta non te la riparano oppure ti puliscono il portafoglio

sono d'accordo, prova in un negozio specializzato, magari spendi leggermente di più ma hai tutta l'assistenza e la competenza necessaria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro