DOMANDA Bonus 500 euro biciclette

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
E' vero che danno un bel bonus per acquistare una bicicletta?
Se si come faccio a sapere la mia taglia?
Cosa mi consigliate attorno alle 850 euro?
Di questa che mi dite?
A presto
 

MrAnderson

Nuovo Utente
62
7
Ciao, nel frattempo ci sono stati aggiornamenti che ti consiglio di leggere direttamente sul sito del ministero.


Che intendi per taglia?
Post unito automaticamente:

E' vero che danno un bel bonus per acquistare una bicicletta?
Se si come faccio a sapere la mia taglia?
Cosa mi consigliate attorno alle 850 euro?
Di questa che mi dite?
A presto
Intorno alle 850 euro trovi molte cose, dipende cosa ti interessa, corsa, mountain, elettrica...
 
  • Mi piace
Reazioni: _Paolo_

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Preferisco acquistare quando sarà attivata la fase 2. Compri la bici e poi quando aprono il sito ti dicono che i soldi sono finiti e ti attacchi.
Detto ciò a me interessa una bici da strada. La taglia della bici è la dimensione della stessa. Più sei alto più necessiti di una bici grande.
Grazie infinite per la pagina, metto un "mi piace" perché ne posso mettere solo 1 ma te ne regalerei 100! :)
Post unito automaticamente:

Il buono mobilità spetta ai maggiorenni residenti nei capoluoghi di Regione, nelle Città metropolitane, nei capoluoghi di Provincia ovvero nei Comuni con popolazione superiore a 50.000 abitanti ed avrà efficacia retroattiva: potranno infatti beneficiarne quanti, avendone i requisiti, abbiano fatto acquisti a partire dal 4 maggio 2020, giorno di inizio della Fase 2.
Non in tutti i comuni purtroppo.
Appena verrà aperta l'applicazione andrò subito a generare il buono.
Nel frattempo non mi resta che capire la mia taglia di bicicletta ed incrociare le dita.
:ok:
 
Ultima modifica:

MrAnderson

Nuovo Utente
62
7
Preferisco acquistare quando sarà attivata la fase 2. Compri la bici e poi quando aprono il sito ti dicono che i soldi sono finiti e ti attacchi.
Detto ciò a me interessa una bici da strada. La taglia della bici è la dimensione della stessa. Più sei alto più necessiti di una bici grande.
Grazie infinite per la pagina, metto un "mi piace" perché ne posso mettere solo 1 ma te ne regalerei 100! :)
Post unito automaticamente:

Il buono mobilità spetta ai maggiorenni residenti nei capoluoghi di Regione, nelle Città metropolitane, nei capoluoghi di Provincia ovvero nei Comuni con popolazione superiore a 50.000 abitanti ed avrà efficacia retroattiva: potranno infatti beneficiarne quanti, avendone i requisiti, abbiano fatto acquisti a partire dal 4 maggio 2020, giorno di inizio della Fase 2.
Non in tutti i comuni purtroppo.
Appena verrà aperta l'applicazione andrò subito a generare il buono.
Nel frattempo non mi resta che capire la mia taglia di bicicletta ed incrociare le dita.
:ok:
Vai in un negozio, fingiti interessato all'acquisto e provale, così vedi quale fa per te :asd:
 

_Paolo_

Utente Èlite
1,970
91
Vai in un negozio, fingiti interessato all'acquisto e provale, così vedi quale fa per te :asd:

ma guarda anche 100 euro in più in negozio è sempre meglio anche perché presto o dardi dei lavoretti da farci escono fuori e se non hai comperato da loro la bicicletta non te la riparano oppure ti puliscono il portafoglio
 

marcone_BO

Utente Attivo
139
25
HDD
80 Gb
RAM
2 Gb
OS
MAC OS
sono d'accordo, prova in un negozio specializzato, magari spendi leggermente di più ma hai tutta l'assistenza e la competenza necessaria
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!