Spillakkia_86
Utente Attivo
- Reazioni
- 263
- Punteggio
- 77
ciao ragazzi ho fatto dei test del mio ssd che ho in firma ma le prestazioni non mi convingono affatto sopratutto dai test di cristalmark ho la media di 180.9 mb in lettura quando in alti benq ho visto anke letture sopra i 200 mb..cn lo stesso ssd e purtroppo un massimo di 68.6 mb in scrittura quando la media è di 74 mb all'incirca..alcuni addirittura 80mb,il disco è riempito solo al 20% è configurato correttamente in modalità achi ho configurato windows perfettamente come la guida qui Aumentare velocità e spazio di un SSD, miti alla prova - Disabilitare il ripristino di sistema e l'indicizzazione - Pagina 3 - Tom's Hardware ieri ho letto una guiida che aplicando il flashfire aumentava l ssd..seguo la procedura del flash fire riavvio e mi da errore non parte windows..ho risolto l avvio con avvia con l'ultima configurazione di sistema avanzata e quando ho risolto quest'inconveniente il logo di windows a momenti arriva a chiudersi (quasi) prima di aprirsi il dekspot..e prima di questa cosa non arrivava il logo indows nemmeno a comparire a momenti..è evidente ke è successo qualcosa ho perso un po di prestazione (anke se una cosa minima)..ragazzi rimedi?ho cleaner e ce l opzione della bonfica drive..ho pensato di voler fare una sorta di parted magic ma solo dello spazio libero di eventuali istallazioni precedenti..se nèn è cleaner ce un modo per applicare una cancellazione sicura delle celle precedentemente utilizzate?penso sia solo questo l'unico modo per recuperare le prestazioni che li spettano o sbaglio??vi ringarzio in aticipo ragazzi se mi illuminate in proposito e mi date una dritta :)