Bomba a Nassiriya, Uccisi tre Italiani

Militari in Iraq e non solo: via o no?

• Continuare la missione, la guerra è guerra

Voti: 7 30.4%
  • Via subito, se la cavino da soli

Voti: 16 69.6%

• Votatori totali
    23
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ipergiorg ha detto:
ho proposto la questione anche su altro forum. Anche lì sono spuntati fuori simpatizzanti di sinistra a cui scappa da ridere ai funerali.. anche quelli dei loro parenti, figurarsi ad un funerale a cui si va perchè bisogna farsi vedere. Invece a me che sono di destra hanno insegnato (e ho visto volare schiaffoni) da piccolo che in chiesa non si ride. Mai. figurarsi ad un funerale. Quindi è evidente... l'educazione di sinistra è di un tipo, quella di destra di un altro tipo e Pegoraro è un degno rappresentante del popolo di sinistra.

Chi ride ad un funerale è una persona insensibile e maleducata, di destra o di sinistra che sia...
La tua affermazione è priva di fondamento, di un'assurdità tale che mi pento di averla commentata...:nono: :nono:

ipergiorg ha detto:
ho proposto la questione anche su altro forum. Anche lì sono spuntati fuori simpatizzanti di sinistra a cui scappa da ridere ai funerali.. anche quelli dei loro parenti, figurarsi ad un funerale a cui si va perchè bisogna farsi vedere. Invece a me che sono di destra hanno insegnato (e ho visto volare schiaffoni) da piccolo che in chiesa non si ride. Mai. figurarsi ad un funerale. Quindi è evidente... l'educazione di sinistra è di un tipo, quella di destra di un altro tipo e Pegoraro è un degno rappresentante del popolo di sinistra.
Concordo con Toby x le stesse motivazioni... :sisi:

Solo una cosa: se vai ad un funerale devi andarci con rispetto x il dolore di altre persone. Se vuoi fare battute, boccacce, ridere o far 4 chiacchere ti sposti in un bar davanti ad una bella birra.

Quindi, a maggior ragione chi rappresenta il governo dovrebbe sapere come comportarsi in queste situazioni... E' ridicolo ciò che hanno fatto, mancare di rispetto ai parenti dei soldati e alla nazione a cui sono stati immolati. Mandiamoci i figli dei politici a far guerra e pace in MO, e poi se muoiono andiamo a ridere ai loro funerali... Così magari capiscono...

Cassandra ha detto:
Concordo con Toby x le stesse motivazioni... :sisi:
toby non fa mai una grinza.
diabo84 ha detto:
Solo una cosa: se vai ad un funerale devi andarci con rispetto x il dolore di altre persone. Se vuoi fare battute, boccacce, ridere o far 4 chiacchere ti sposti in un bar davanti ad una bella birra. Quindi, a maggior ragione chi rappresenta il governo dovrebbe sapere come comportarsi in queste situazioni... E' ridicolo ciò che hanno fatto, mancare di rispetto ai parenti dei soldati e alla nazione a cui sono stati immolati. Mandiamoci i figli dei politici a far guerra e pace in MO, e poi se muoiono andiamo a ridere ai loro funerali... Così magari capiscono...
avremmo solo altri ragazzi morti, e dei maleducati/stupidi in più, cioè noi! ;)

mi fermo in questo topic, sono andato anche io oltre ed esorto chiunque ad aprirne un altro se proprio vuole parlarne. non è giusto che stiamo qui a parlare di due maleducati politici (non so se il regolamento mi permette di chiamarli stupidi) mentre altri due nostri connazionali sono morti a kabul. non mischiamo la nostra tristezza per due giovani italiani morti con stupide prese di posizione ideologiche.
ciao ;)

ipergiorg ha detto:

Io questo tipo di giornalismo l'ho sempre chiamato FANGO e a me sta storia ricorda veramente i linciaggi di piazza con le donnette pronte a lanciarsi contro l'untore.

Se avessimo una macchina fotografica sempre puntata contro credo che tutti noi ci dovremmo vergognare di parecchie cose.

Il gesto in se non è certamente dei migliori... sicuramente una caduta dii stile... ma perfavore... farne una questione politica... :cav: :cav: :cav:
giusto Vittorio Feltri poteva abbassarsi a tanto... siamo al livello di signora maestra è lui che ride
ma basta!!!

Wait ha detto:
Io questo tipo di giornalismo l'ho sempre chiamato FANGO e a me sta storia ricorda veramente i linciaggi di piazza con le donnette pronte a lanciarsi contro l'untore.

Se avessimo una macchina fotografica sempre puntata contro credo che tutti noi ci dovremmo vergognare di parecchie cose.

Il gesto in se non è certamente dei migliori... sicuramente una caduta dii stile... ma perfavore... farne una questione politica... :cav: :cav: :cav:
giusto Vittorio Feltri poteva abbassarsi a tanto... siamo al livello di signora maestra è lui che ride
ma basta!!!
Vero, il gesto è sicuramente condannabile... l'avrei condannato anche se fosse stato di un civile qualunque... certo che vederlo fare da un politico... siamo messi male... :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro