Bolletta Alice! AIUTO !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Anche a voi si e' alzata da 82.50 a 106.50? Mi fate un piacere se guardate..ho telefonato alla telecom e hanno detto che mi e' scaduto il contributo governativo quindi d'ora in poi paghero' 106.50....mi sa che tolgo tutto...e cosi' vendo anche il pc...ditemi voi cosa pagate...ho alice da + di un anno
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
a me deve ancora arrivare l'ultima bolletta (tieni presente che io ho alice flash, quella col wireless e router), ma non so cosa dirti...se hai la adsl standard, è intorno ai 40 euro mensili, e questo indipendentemente dal contributo.....
ti consiglio di fare ulteriore chiarezza.....i centralinisti telecom cambiano spesso "versione", sono molto ma molto incompetenti.
Se la cosa può consolarti, anche a me un paio di volte hanno sbagliato la fatturazione.....basta fare luce, prendi il tariffario, verifichi i 40 euro e contesti formalmente....
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Ovviamente domani ritelefono....se e' un conguaglio che si paga una volta all'anno ok....ma se e' sempre cosi' stacco.....
 

iceman

Utente Attivo
69
0
E quale contributo dovrebbe essere scaduto??? :boh:

Credo che come ha detto oaich c'è stato uno sbaglio dato che attualmente non c'è nessun contributo governativo per coloro i quali hanno già alice.

Se la hai già da un anno non rientri nell'offerta di 3-4 mesi fa non ricordo bene, quindi credo sia uno sbaglio
 

NoOne

Nuovo Utente
22
0
ma l'unico contributo dello stato non è mica sull'attivazione della ADSL?
e non mi sembra che una ADSL debba essere attivata ogni anno.....

probabilmente non hai più gli sconti applicati da Alice:

io per esempio ho fatto Tin.it quando era in offerta la 256 a 27 euro al mese (circa) invece che 33 (circa)... ma a settembre dovrò pagare il prezzo pieno perchè l'offerta dura solo per il primo anno

forse succede qualcosa di simile pure a te... :boh: ;)
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
beh mi sembra che duri 1 anno il contratto no?
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Tolta....ora aspetto che mi disattivino la linea....
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Il contributo era di 150 euro una tantum, da scalarsi dall'attivazione e dalle prime bollette. Ma tu hai la 640 o la 1280?
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
640 cmq ho disattivato e aime' passero' di nuovo al 56k...quindi keledan per le news saro' attivo sporadicamente.
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
che finora ho pagato meno....e di non dirlo in giro se no pago anche gli arretrati..li ho capito che sparavano cazzate e allora gliel'ho fatta disattivare...non gli do + una lira.
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
scusami, ma avevi PRIMA la 640?
a rigor di logica dopo l'upgrade telecom dovresti pagare la tariffa standard (circa 40 euro).
Continuo a sostenere che si tratti di un grosso errore da parte di telecom.....
io di problemi con loro ne ho avuti diversi per molteplici errori che hanno commesso in tema analogo. Purtroppo sono incompetenti.....sei sicuro della tua scelta? non vuoi scavare a fondo nella vicenda?
 

iceman

Utente Attivo
69
0
Scusate non ci ho capito niente :boh: .

In pratica manolo ha l'adsl da 1 anno. Ora la telecom lo ha chiamato per dirgli che era finito la promozione e che doveva pagare un prezzo maggiore???

Come detto da oaich credo ci sia un grande errore in quanto se manolo afferma di aver sottoscritto il contratto in un periodo in cui non c'era alcun sorta di promozione non credo come adesso ti possano aumentare il prezzo.

Poi devi pagare solo 36€ mensili senza nessun costo aggiuntivo se hai un alice flat, 39€ se hai il modem a noleggio.

Se posso darti un consiglio non disdire l'abbonamento senza adsl sarà dura sopravvivere o al massimo passa ad un altro provider.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili