valhalla
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
iceman ha detto:Scusate non ci ho capito niente :boh: .
In pratica manolo ha l'adsl da 1 anno. Ora la telecom lo ha chiamato per dirgli che era finito la promozione e che doveva pagare un prezzo maggiore???
Come detto da oaich credo ci sia un grande errore in quanto se manolo afferma di aver sottoscritto il contratto in un periodo in cui non c'era alcun sorta di promozione non credo come adesso ti possano aumentare il prezzo.
Poi devi pagare solo 36€ mensili senza nessun costo aggiuntivo se hai un alice flat, 39€ se hai il modem a noleggio.
Se posso darti un consiglio non disdire l'abbonamento senza adsl sarà dura sopravvivere o al massimo passa ad un altro provider.
Ho un'adsl tin da un po' di anni, ed effettivamente alla scadenza del contratto mi e' sempre (per due volte) stato cambiato il prezzo, aggiornandolo a quello applicato in quel momento per quella velocita'.
Pero' tutte le volte il prezzo e' stato abbassato, visto che in generale i prezzi delle adsl sono calati in questi anni; io consiglierei di controllare se effettivamente il prezzo fatto corrisponde a quanto praticato per i nuovi contratti, altrimenti c'e' qualcosa che non va davvero.
Ah, comunque per passare ad altro provider il contratto va disdetto...