bluscreen aiuto

Pubblicità
Simo secondo me è il disco come ti ho accennato qualche post fa...

ma io a quel disco gli ho fatto tutti i test possibili e immaginabili e non dava nessun errore anche la scansione di basso livello niente tutto ok stressato anche il sistema x 5 ore tutto ok..... il cavo non è, la scheda e stata cambiata, la ram non è testata anche quella più di una volta.....

hd compreso... o sono i driver che non sopportano la versione di windows7 ultimate

non so pensare altro......

i test fatti sul disco sono stati fatti sul medesimo pc oppure sono stati fatti su un pc differente?

sullo stesso pc.... da notare cmq che con aida 64 dopo 2 ore circa prima di cambiare scheda mi dava errore di sistema.... la cosa non risultava perà con altri test come hd scan, sential e poi nn ricordo, mi dava che l'hd era in buone condizioni, settori danneggiati non cerano e i programmi mi davano test passato, come la ram come la scheda video integrata.... uno allora cosa può pensare? e scheda madre... cambiata anche quella.... il crasch è saltato fuori con la scheda madre nuova e disco formattato.... navigano su facebook... prima l'errore si presentava istallando applicazioni o eseguendo una scansione del file sistem da disco....

la ram ha passato il test hd anche la scheda madre è nuova... rimane l'alimentatore.... controllato con il tester i valori sono giusti e il lettore dvd che non era in uso al momento del crasch... una scheda pci usb 1.1 ma al momento non in uso....

sulla scheda vecchia avevo provato a toglierla, a cambiare slot della ram... niente.... o è l'hd come dici ma con i programmi qualcosa deve essere saltato fuori... o i driver che non sono stati scritti per ultimate dato che come avrai visto la scheda non è un gran che non ha neanche l'uscita dello spekar....

altro cosa può essere???

potrebbero essere i driver generici che installa windows per il chipset e quindi dando una istruzione errata va in bsod... per curiosità con xp come si comporta questa scheda madre?

e secondo me potrebbe essere... con xp non l'ho provato ma con la versione live nessun problema...., i diriver li ho scaricati dal sito della asus, i suoi ufficiali ultima versione che hanno messo, l'unica cosa è che l'ultima versione messa non cè la scritta (WHQL) su i driver della scheda video...d'altronde è dichiarata w7 la scheda..... o che magari cè qualche altro conflitto del cavolo......

Intel(R) Chipset Software Installation Utility V9.1.1.1020 for Windows 32/64bit XP & 32/64bit Vista & 32/64bit Windows 7.(WHQL)
io ho messo questi e l'ultima

quì la discussione del suo hard disc

http://www.tomshw.it/forum/hard-disk-ssd-e-raid/203675-parere-stato-hd.html

hmmm teoricamente si basta usare dei tool live come gparted che si caricano in memoria e possono fare il boot da cd o da pen usb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro