sullo stesso pc.... da notare cmq che con aida 64 dopo 2 ore circa prima di cambiare scheda mi dava errore di sistema.... la cosa non risultava perà con altri test come hd scan, sential e poi nn ricordo, mi dava che l'hd era in buone condizioni, settori danneggiati non cerano e i programmi mi davano test passato, come la ram come la scheda video integrata.... uno allora cosa può pensare? e scheda madre... cambiata anche quella.... il crasch è saltato fuori con la scheda madre nuova e disco formattato.... navigano su facebook... prima l'errore si presentava istallando applicazioni o eseguendo una scansione del file sistem da disco....
la ram ha passato il test hd anche la scheda madre è nuova... rimane l'alimentatore.... controllato con il tester i valori sono giusti e il lettore dvd che non era in uso al momento del crasch... una scheda pci usb 1.1 ma al momento non in uso....
sulla scheda vecchia avevo provato a toglierla, a cambiare slot della ram... niente.... o è l'hd come dici ma con i programmi qualcosa deve essere saltato fuori... o i driver che non sono stati scritti per ultimate dato che come avrai visto la scheda non è un gran che non ha neanche l'uscita dello spekar....
altro cosa può essere???