RISOLTO Bluetooth e ibernazione = riavvio

Fuxas

Nuovo Utente
76
7
CPU
Acer Ryzen 7 5700U / Dell i5 2450qm
Scheda Madre
Acer Aspire / Dell
HDD
Acer 512GB / Dell 256Gb SSD + 750GB 720rpm
RAM
Acer 12Gb / Dell 8Gb
OS
Win 11 Home / Win 10 home
Possiedo un dell xps15 l502x, da quando ho installato il mio dongle bluetooth (Nano Bluetooth USB 2.0 Dongle Class 2) quando seleziono l'ibernazione del pc alla fine del processo invece di spegnersi si riavvia.
Ho fatto delle prove e sembra che il problema si presenta solo quando collego il dongle usb durante la sessione di lavoro.

Come driver utilizzo quelli che win7 ha installato appena ho inserito il dongle.
Prima di installarlo non avevo il problema esposto.
Soluzioni?
Grazie
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Possiedo un dell xps15 l502x, da quando ho installato il mio dongle bluetooth (Nano Bluetooth USB 2.0 Dongle Class 2) quando seleziono l'ibernazione del pc alla fine del processo invece di spegnersi si riavvia.
Ho fatto delle prove e sembra che il problema si presenta solo quando collego il dongle usb durante la sessione di lavoro.

Come driver utilizzo quelli che win7 ha installato appena ho inserito il dongle.
Prima di installarlo non avevo il problema esposto.
Soluzioni?
Grazie

ciao
come Dell non copriamo questi problemi dovuti a periferiche esterne.
dalla descrizione che hai fatto credo sia gestibile forse con le opzioni e la configurazione di questo componente.
è possibile che dalle opzioni sia selezionabile se avviare il PC quando sente un sistema in zona oppure no.

credo tu possa trovare le risposte direttamente dal software di gestione di questo componente, oppure dalla gestione di hybernazione del PC.

AndreaBatDell.
 

Fuxas

Nuovo Utente
76
7
CPU
Acer Ryzen 7 5700U / Dell i5 2450qm
Scheda Madre
Acer Aspire / Dell
HDD
Acer 512GB / Dell 256Gb SSD + 750GB 720rpm
RAM
Acer 12Gb / Dell 8Gb
OS
Win 11 Home / Win 10 home
alla fine reinstallando Nokia suite ho risolto il problema
Si può chiudere questo post
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili