Bluetooth 17R SE

Pubblicità

Giacky91

Utente Attivo
Reazioni
84
Punteggio
66
Buonasera,
dopo aver finalmente risolto il problema degli improvvisi spegnimenti del portatile( DELL 17R SE, Windows 8.1 64 bit) con la sostituzione della scheda madre, connettore di ricarica e caricabatteria mi ritrovo con un fastidioso problema: non riesco ad usare il bluetooth.
Purtroppo non è un componente che uso spesso( direi meno di una volta al mese!) e l'ultima volta non c'è stato verso di riuscire a trasferire una semplice foto dal PC al telefono e viceversa. Il bluetooth è installato correttamente, l'icona nell'area di notifica è presente, nessun problema nella gestione dei dispositivi. Per inviare un file, cliccando col destro su esso, non compare "invia a>bluetooth". Neanche dall'icona di notifica compaiono le due opzioni "inviare file" e "ricevere file".
Ho inoltre gia provato a disinstallare i driver e riprocedere all'installazione. Nulla da fare...
qualche idea!?

con il tasto destro sull'icona bluetooth in basso a destra non trovi nel menu ricevi file?
Andrea

ciao @DELL. come ho scritto, vedo tutto nel menu che si apre, tranne "ricevi file" e "invia file"

Ciao @DELL. come promesso ti allego le foto
foto3.webpfoto2.webp

Allegati

• foto1.webp
    foto1.webp
    6.3 KB · Visualizzazioni: 61
  • foto5.webp
    foto5.webp
    11 KB · Visualizzazioni: 59
  • foto4.webp
    foto4.webp
    17.5 KB · Visualizzazioni: 50
non hai spuntato la voce : Consenti ai tuoi dispositivi di vedere il tuo PC.
Andrea

mi sembra una cosa strana che il problema sia quello. sul portatile da cui scrivo ora quella voce non è spuntata e comunque riesco a inviare e ricevere file. provero a fare come suggerisci

i drivers li avevi già reinstallati tutti vero? Nel caso installa My Dell e prova a fare un diagnosi. bit.ly
ti registrti con il tag.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro