Bluescreen!

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Proverò, per l'antivirus ho rimesso AVG, ho fatto avvio pulito e non crasha, ma ora noto che compare bluescreen oppure si imputa il mouse o si riavvia solo oppure lo faccio io alle volte non parte windows e mi da la scelta dell'ultimo avvio buono, sto diventando scemo.

Non ho capito, crasha ancora? Hai detto che all'avvio non crasha e poi ha scritto ch va in bluescreen.. comunque, noti miglioramenti con l'avvio pulito e con la rimozione di deamontols o non abbiamo risolto niente?
 

Andreagia94

Nuovo Utente
94
0
Non ho capito, crasha ancora? Hai detto che all'avvio non crasha e poi ha scritto ch va in bluescreen.. comunque, noti miglioramenti con l'avvio pulito e con la rimozione di deamontols o non abbiamo risolto niente?

Ho avuto solo tempo di starci ieri al pc e tutta la sera nessun danno, vado per spegnerlo e si blocca su arresto del sistema in corso. e ho dovuto farlo manualmente..adesso che ci sono disinstallo Deamon Tools e poi provo un avvio pulito.
PS: appena lo accesso è andato in bluescreen :(
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Ho avuto solo tempo di starci ieri al pc e tutta la sera nessun danno, vado per spegnerlo e si blocca su arresto del sistema in corso. e ho dovuto farlo manualmente..adesso che ci sono disinstallo Deamon Tools e poi provo un avvio pulito.
PS: appena lo accesso è andato in bluescreen :(

Le cause del tuo BSOD sono molte, dalla RAM ad un software/driver incompatibile, dopo aver disinstallato deamon tools e aver fatto un avvio pulito se il problema continua posta qui uno screen dei tuoi programmi installati, comunque potrebbe anche essere la RAM, facendo ricerche su internet ci sono molti casi ma con soluzioni differenti, quindi, per adesso proviamo con l'avvio pulito e con la disinstallazione di Deamon Tools, poi vediamo, magari eliminiamo e cambiamo anche i driver.. fammi sapere
 
Ultima modifica:

Andreagia94

Nuovo Utente
94
0
Le cause del tuo BSOD sono molte, dalla RAM ad un software/driver incompatibile, dopo aver disinstallato deamon tools e aver fatto un avvio pulito se il problema continua posta qui uno screen dei tuoi programmi installati, comunque potrebbe anche essere la RAM, facendo ricerche su internet ci sono molti casi ma con soluzioni differenti, quindi, per adesso proviamo con l'avvio pulito e con la disinstallazione di Deamon Tools, poi vediamo, magari eliminiamo e cambiamo anche i driver.. fammi sapere

Allora non so perchè quando proprio adesso ho fatto l'avvio pulito (andato senza crash) nel MSCONFIG mi è comparso questo "avp" non so che sia. avp.png


Qui la lista aniuteo.png ti chiederai come mai c'è anche Kaspersky, ma mentre lo disinstallavo mi è apparso il bluescreen e non me lo fa eliminare più.
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Allora non so perchè quando proprio adesso ho fatto l'avvio pulito (andato senza crash) nel MSCONFIG mi è comparso questo "avp" non so che sia. Visualizza allegato 78307


Qui la lista Visualizza allegato 78308 ti chiederai come mai c'è anche Kaspersky, ma mentre lo disinstallavo mi è apparso il bluescreen e non me lo fa eliminare più.

A questo punto io salverei i dati più importanti e darei una bella formattata...
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Ma guarda che l'avevo fatto e il problema ha persistito.

Allora i miei sospetti erano fondati, il problema è la RAM, sei sicuro che facendo il memtest (rileggendo la discussione ho letto che hai già fatto un memtest) non ti ha dato nessun errore?
 

Andreagia94

Nuovo Utente
94
0
Allora i miei sospetti erano fondati, il problema è la RAM, sei sicuro che facendo il memtest (rileggendo la discussione ho letto che hai già fatto un memtest) non ti ha dato nessun errore?

No, se vuoi lo rifaccio e ti posto una foto, non è che mi succede questo perchè nel secondo disco che non formattai ci sono i giochi? cioè non credo.
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
No, se vuoi lo rifaccio e ti posto una foto, non è che mi succede questo perchè nel secondo disco che non formattai ci sono i giochi? cioè non credo.

A questo punto le proverei tutte, formatta anche il secondo disco e fammi sapere
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Prova... dimmi se hai risolto
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili