PROBLEMA Bluescreen

Pubblicità
si altrimenti non ti funziona e non puoi rimuovere le altre e tanto meno riavviare
disinstallando il controller host standard non funziona più neanche il mouse...tralaltro poco dopo si reistalla (reinstallando alcuni degli elementi sotto), mi servirebbe quindi il modo di disinstallarli tutti insieme. è possibile?

oggi nessun crash, ma da aprile a questa parte sì xD (intendevo che da quando ho postato i report vecchi ne ho avuti altri, se vuoi li metto) come dovrei resettare il bios? perdo dei dati? ah, a proposito, come si aggiorna il bios? era una delle soluzioni consigliate nella bluescreen

oggi nessun crash, ma da aprile a questa parte sì xD (intendevo che da quando ho postato i report vecchi ne ho avuti altri, se vuoi li metto) come dovrei resettare il bios? perdo dei dati? ah, a proposito, come si aggiorna il bios? era una delle soluzioni consigliate nella bluescreen

per il bios vai sul sito del produttore scarichi il file e segui la loro procedura. No non si perdono dati ma è consigliato fare il tutto sotto ups. Il reset anche non comporta perdita di dati

cos'è l'ups? su google trovo università, ditte di spedizioni etc.
ah, ho scoperto che il bios è aggiornato
(potresti scrivermi termini come ups, seguiti dal significato tra parentesi? così almeno posso cercarle con google)

Enciclopedia > Tecnica > Computer e internet > Hardware > UPS (informatica)
UPS (informatica)

acronimo inglese di Uninterrupted Power Supply (propr. fornitura ininterrotta di energia). In informatica, termine che definisce i gruppi di continuità.

ok, allora torniamo a reset del bios (anche se non ho capito a cosa dovrebbe servire, pensavo bastasse riuscire a disinstallare i drivers)... come vado sotto ups e resetto il bios? scusa per le domande stupide, ma come avrai capito, non sono ancora molto bravo nel settore

ok, allora torniamo a reset del bios (anche se non ho capito a cosa dovrebbe servire, pensavo bastasse riuscire a disinstallare i drivers)... come vado sotto ups e resetto il bios? scusa per le domande stupide, ma come avrai capito, non sono ancora molto bravo nel settore

l'ups è esterno è una batteria che ti tiene il pc acceso in caso la corrente salti se non lo hai fa niente il reset lo fai da bios o da pc spento facendo in c-mos alcune schede hanno un tastino apposito per il reset completo alcune un ponticello

se può esserti utile io ho una asrock h55m-le (socket 1156)
ah, ultimamente ho riscontrato un altro problema: qualche volta, sembrerebbe casualmente, il pc si blocca, di punto in bianco, completamente (come se fosse un print screen ma con mouse e tastiera bloccati), niente avvisi, reboot o bluescreen. ho letto che potrebbe dipendere dalla mobo...come faccio a scoprirlo? e più opportuno che apra una nuova discussione al riguardo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro